LUSH
CREMA RASSODANTE
PER IL SENO E DECOLLETE
POPI POPI+ PREVENZIONE SENO
Care amiche, in buona fede ho scritto questo post.
Valz mi ha scritto dicendomi che questa crema contiene il TRIETHANOLAMINE una sostanza cancerogena. Mi scuso per quante di voi si sentiranno offese dalla mia ingenuità e ignoranza in fatto di INCI.
Nel frattempo ho scritto alla Lush chiedendo spiegazioni in merito.
Questo fatto è gravissimo sopratutto per un marchio che si loda da sempre di essere in tutto e per tutto naturale. Addirittura una crema seno con sostanze cancerogene? NO, NON CI STO.
Ottobre è il mese dedicato alla prevenzione e alla cura del seno
Non voglio essere superficiale con questo post, cerco solo un modo diverso e forse meno drammatico di approcciarmi a questo argomento che pur essendo attuale, spaventa e mette inevitabilmente la donna ko. Siamo donne ed il seno è un parte importante un nostro "marchio di fabbrica" che ci contraddistingue dall'uomo. Le nostre tette che siano small o extra large sono importanti per noi e dobbiamo trattarle bene.
Io avendolo gonfio di piccole cisti devo controllarlo ogni anno e ottobre è per me ormai una scadenza fissa. Non temporeggiate e non abbiate paura di controllarlo, parlatene con il vostro medico di base che vi saprà dare tutte le informazioni in rapporto alla vostra età.
Metodo efficace, oltre i controlli di routine, è la prevenzione che possiamo fare da sole e che ci dobbiamo far insegnare dal nostro ginecologo e allora ragazze, quale metodo migliore per palpeggiare ogni giorno il nostro seno se non con una crema specifica e super naturale?
Ci ha pensato Lush con questa deliziosa e setosa crema rassodante per il seno. Contiene regina dei prati (astringente), giglio, rosa e olii spremuti a freddo elasticizzanti. Si stende con movimenti delicati e circolari e si assorbe in un battibaleno.
Il costo è di 25 euro. Vale la pena spenderli se ci aiuta a salvarci la vita non credete?
Termino questo post con la stessa frase che viene citata nel loro sito:
"perchè loro valgano"
La Vostra Stella Cadente
6 commenti:
Tesoro, attenta però a questa crema: contiene Triethanolamine, una sostanza che può rilasciare nitrosoammine (sostanze cancerogene)!
In una zona delicata come quella del seno io la eviterei!
Oddio Valz, ma cosa mi dici? Pazzesco.....l'ho scrivo subito sul post. Grazie mille per avermelo segnalato
ho scritto "lo scrivo" con l'acca, scusatemi, ma ero fuori di me:
Tutto ok ;)
capisco bene!!!
Ciao Valz, ho scritto alla Lush che mi ha inviato risposta via mail.
Sto cercando di pubblicarla nel blog, ma ho difficoltà a fare il copia/incolla.
Appena posso lo faccio, magari la ricopio io.
Baci
Ciao, ho bisogno di contattarti, mi puoi scrivere a viola81@email.it?
Grazie
Jo
Posta un commento