LAYLA GRAFFITI TOP COAT




LAYLA

GRAFFITI TOP COAT




Carissime,


non vi dico che sono andata a Milano per acquistare questi top coat, ma poco ci manca! Esaurita vero? Non rispondetemi, conosco già la risposta!


Nella mia città non se ne vede neanche l'ombra, in più gironzolando per profumerie e descrivendo il prodotto ho notato sguardi preoccupati e un po' allarmati. Ciliegina sulla torta: mi è stato fatto capire che probabilmente qui non arriveranno mai visto e considerato i gusti cittadini alla inevitabile chiusura a novità tipo questa.


Ok, lo so, non è un problema solo della mia città, ma qualche volta vorrei poter abitare nelle grandi metropoli che ti prospettano di tutto e di più. Tornata qui mi sembra che tutti abbiano una chiusura mentale che non mi appartiene. Ciononostante adoro la mia città, non la cambierei per nulla al mondo, è tranquilla, carina, ci sono i monti ma pure il mare; insomma non si può volere nulla di più. Inoltre per i bambini è decisamente un luogo consono e salutare.


I top coat di Layla sono stati una gran bella trovata e sono davvero molto carini. Il risultato sembra una manicure accurata degna di nails stylist; in realtà con una passata il gioco è fatto. Sono facili da applicare, ma nonostante ciò dovete fare delle prove perchè se passate sopra più volte o il pennellino è poco intonso, il risultato risulta sbavato e strisciato.


Sono entrata nello store Layla che è in realtà un vero e proprio centro benessere per le nostre estremità e mi sono soffermata soltanto sugli smalti; in verità c'era tutto un bendidio da vedere come ad esempio la loro linea make up.


Io ne sono uscita con tre smalti due graffiti (blu e rosa)e lo splendido smalto ceramic n.11.


Il costo di ogni top coat è di euro 10.50, mentre lo smalto della serie ceramic costa 7.0 euro.


L'applicazione del top coat deve essere effettuata sull'unghia smaltata di un qualsiasi smalto, fatto asciugare per circa cinque minuti e poi procedere alla stesura del top. Pian piano il top si rapprende e forma la "ragnatela"; l'effetto risulta opaco, potete lucidarlo con un prodotto finale a scelta, ma vi confesso che a me piace molto così.


Vi consiglio, ma sopratutto è un mio gusto, di applicarlo su unghie relativamente corte: l'effetto panterona in agguato è dietro l'angolo e l'unghia corta permette di avere un risultato più "leggero".
Questo qui sotto è il risultato ottenuto, non male non trovate?
Per maggiori info: Layla land, Via Larga ,2 - Milano - tel 0236639940 - mail: info@laylaland.it


Vale la pena provarne almento uno, è troppo carino.


A presto ragazze, la vostra
Stella cadente

P.S. dovrebbero uscire in questo mese i graffiti di Pupa già accoppiati cioè disponibili di base + top; immagino che siano più facili da reperire.

7 commenti:

cate ha detto...

Ciao mamma ti vu bi. Cate

Dony ha detto...

Che Bello! Che Nuovo! Sei sempre una miniera di novità Lisa! Mi piace moltissimo! P.S-Sono sempre IO! La Dony Siciliana!

Lisa ha detto...

Cara Dony,
la cosa ti farà immensamente ridere perchè io sono davvero rincogl....
Quando poco tempo fa mi sono confusa con l'altra Dony io ero convinta che fossi tu che avevi aperto un blog come il mio. Sono andata nel blog di Dony commentando che ero contenta che avessi aperto un blog tutto tuo e che era bello che da commentatrice passavi a "redattrice". Immagino che la Dony del blog mi abbia preso per una demente. Poco male....demente sono.
Baci Dony e notte:)

Fortuna ha detto...

che bella tonalità hai scelto!!! mi piace!

Dony ha detto...

Ma no Lisa,non sei "rico",a volte con l'altra "dony" c'incrociamo in altri blog,il caso a voluto che anche lei abbia scelto Dony,per commentare forse si chiama Donatella come me,ma il suo blog credo si chiami Cipria di Luna...No, io non ho aperto nessun blog e non ho intensione di farlo,troppo impegnativo per me,pigra come sono,mi limito a commentare...Buonanotte cara!

Lisa ha detto...

Fortuna, è proprio carino, immagino che anche il rosso sia vermente bello.

Simona ha detto...

io aspetto cn ansia ql di pupa.. ne ho gia adocchiato uno rosso e ora che mi fa impazzire!!

Related Posts with Thumbnails