GUERLAIN KHOL IN POLVERE



GUERLAIN KHOL IN POLVERE

Care amiche,

non posso più fare a meno di questo prodotto sensazionale e che mi ha stupito e superato ogni mia aspettativa. Se volete uno sguardo magnetico intrigante e sensuale questo khol fa al caso vostro. In primis, la confezione sembra giungere dal più lontano dei paesi orientali, di rimando posso confermare che questo prodotto è a mio parere fantastico e unico nel suo genere.

E' costituito da polvere finissima e di un bastoncino applicatore; potete scegliere il modo più adatto e semplice per voi; infatti il metodo più usato è quello di appoggiare il bastoncino nell'angolo interno dell'occhio, chiudere l'occhio e delicatamente portare il bastoncino fino alla fine della rima. Noterete sin da subito l'effetto strabiliante di questo Khol; infatti, tutto l'occhio sarà ombreggiato dal colore da voi scelto in modo sublime. Applicandolo in questo modo (che suggerisco perchè il migliore) stendete il colore anche nella rima infracigliare superiore; e questo fa si che il vostro occhio ne guadagni di spessore e intensità.

In realtà sembra difficile, ma credetemi non è affatto così, già al secondo tentativo vedrete che prenderete sicurezza. Vi consiglio il tutorial di Maya, che su you tube vi illustra come dovete procedere. Maya è brava e da degli ottimi consigli. Il Khol per ottenere un effetto ancor più evidente può essere inumidito.

Io al momento ho abbondonato tutte le mie matite, perchè questo khol mi regala degli ottimi risultati; in più è in polvere e quindi possiamo star certe che con il caldo non avrà l'insana idea di abbandonarci. E poi mi fa sognare; se ci pensate bene è una tecnica antica usata dalle orientali e dalle sudafricane che hanno sempre amato delineare gli occhi con il khol in polvere.

Esiste di diverse tonalità: il nero, il grigio, il marrone e un favoloso blu (usato da Maya nel tutorial); pur amando il nero, ho optato per il marrone dorè in quanto si sposa bene con la mia carnagione lentigginosa.

Il costo è di circa 22 euro, ma questa volta oso dire.......compratelo ragazze perchè non ve ne pentirete o perlomeno seguite il consiglio che spesso vi do: recatevi in profumeria e senza indugi provatelo:) a mo' di indiana uscirete tutte contente col tappeto volante:)

Vi abbraccio.

La Vostra Stella Cadente

8 commenti:

filokalos ha detto...

grazie per la review, non conoscevo questo prodotto e penso che lo proverò...io adoro il nero all'interno degli occhi, non esco mai senza, ma purtroppo le matite mi durano al massimo un paio di ore, con il fluidline riesco ad arrivare a 4-5...questo kohl com'è in quanto a tenuta? unica cosa, ho il terrore di pasticciare con la polvere, o di accecarmi un occhio!

Lisa ha detto...

Tranquilla Mac, non ti fai male, sono sicura che dopo il primo approccio ti piacerà un casino; e scusa, nel post non l'ho detto ma la durata è ottima.
Se posso - il tempo mi è nemico - te lo faccio vedere con un mio video.
Lisa

Dony ha detto...

SIIIIIIIIIIIIII Lisa, f
acci vedere come si applica in un tuo video!!!!

Anonimo ha detto...

ma sai che sono due settimane che ogni volta che vedo lo stand guerlain passo a scarabocchiarmi di nero celeste e quant'altro?mi piace al punto tale che penso che lo comprerò (beneficiando di un buono sconto sephora ) come regalo per l'ormai mio imminente compleanno


lella

Unknown ha detto...

Sembra stupendo *_* io adoro il kohl feline di MAC, dici che questo qui in polvere lo supera?

Lisa ha detto...

Brava Lella,
i compleanni vanno festeggiati alla grande e questo khol ti piacerà tanto. AUGURIIIII
Lisa

Lisa ha detto...

Cara Valz,
non so, penso che sia una gara dura, io adoro Mac, per me è la numero uno, ma non ti so fare un paragone perchè il suo khol mi manca;(
Lisa

Dony ha detto...

Mi associo anch'io agli auguri Lella,che giorno fai il compleanno? Per quanto riguarda gli "quanti anni",non tè lò chiedo,ma chissà perchè "sento" che sei giovanissima....AUGURONI!!!

Related Posts with Thumbnails