CLINIQUE KIT PROGRAMMA LUMINOSITA'


CLINIQUE
PROGRAMMA LUMINOSITA'
Se le mini taglie sono la vostra passione, Clinique è il massimo dello spasso.
Io tifo a gran voce la commercializzazione di questi kit che sono utili e che sopratutto danno dignità al nostro portafoglio non lasciandolo nudo e crudo dopo una uscita goliardica di shopping cosmetico.
Già a Milano avevo notato con sorpresa e soddisfazione le mini taglie e mi ero anche addolorata del fatto che questa politica non fosse poi così estesa in tutte le città. Mah...misteri.....
Da tempo la casa cosmetica Clinique ha capito che la brama di noi donne nel contemplare ed acquistare il prodotto è così forte e motivata, che spesso mette in produzione diversi kit a seconda delle nostre esigenze.
Per aggiungere ancor più peperoncino all'obiettivo le lore pochette sono sempre carine e portabilissime in borsetta. Con le varie edizioni le pochette sono cambiate, ma la qualità dei prodotti no; infatti Clinique promuove da anni trattamenti ipoallergenici, con SPF e privi di profumo. Avendo un miliardo di creme idratanti, ho optato questa volta in un kit diverso, ma assolutamente da provare: il kit luminosità composto da tre prodotti che avrei voluto testare ed acquistare tempo fa. Quindi come si suol dire ho preso la palla al balzo ed ho approfittato di queste mini taglie per togliermi definitivamente lo sfizio.
Questo kit è composto da:
- 7 day scrub: è un esfoliante delicatissimo da usare anche tutti i giorni. Adatto ad ogni tipo di pelle elimina le cellule morte, leviga le piccole linee, affina la grana della pelle e rende il tono uniforme;
- Turnaround Concentrate: Questo potente concentrato leviga e illumina la pelle e nel tempo la presenza delle linee sottili si attenua. La pelle diventa più morbida e l'aspetto dei pori si riduce;
- City block Sheer SPF 25: Con protezione solare raggi UVA/UVB. Questa formula ultra leggera lascia respirare la pelle e assorbe gli eccessi di sudorazione e sebo migliorandone la tenuta del make up. Adatta anche al contorno occhi è adatto anche alle pelle più sensibili.
In realtà ho acquistato questo kit, per la modica cifra di 12 euro, proprio per la crema City Block; ne ho sentito egregiamente parlare e la mia curiosità è stata fortemente solleticata. Sono dell'idea che tutte le creme debbano avere un fattore solare che ci protegga tutto l'anno e che sia in qualche modo anche delicata e idratante. Oltre al fattore di protezione solare contiene Ossido di Zinco che previene l'insorgenza prematura dell'invecchiamento della pelle cusato dai raggi solari e dall'inquinamento ambientale.
L'ho testata, sopratutto perchè in questi giorni di caldo afoso, la mia pelle dopo un'ora, pur essendo secca cominciava a "brillare" di luce propria e questo proprio non lo sopporto. Avevo il timore che applicandola avrei sentito poco dopo tirare la pelle; invece niente di tutto ciò, la mia pelle rimane fresca senza unto aggiunto per tutta la giornata.
Attualmente i kit sono tre: programma per l'idrazione, programma per la luminosità, programma senza rughe.
In sintesi: W I KIT.
La Vostra Stella Cadente

6 commenti:

Dony ha detto...

I prodotti della Clinique sono davvero ottimi ,approfitterò anch'io di questi mini kit!!Ottimi anche i fondotinta di questo marchio!!Un bacione Lisa!

Lisa ha detto...

eh eh Dony, Clinique mi piace perchè attenta alla clientela e alla nostra pelle.
Lisa

Anonimo ha detto...

adoro le minitaglie, e questa linea la devo provare assolutamente prima o poi


lella

Dony ha detto...

LISAAAA,sei andata in VACANZA????

Lisa ha detto...

No Dony tranquilla non sono in vacanze,(Magari); ti avrei avvisato; è che i miei figli vengono prima del blog; la grande ha avuto l'esame di terza media e più piccoli con il bel tempo e la scuola che finisce si scatenano portandomi via ogni sorta di forza rimasta. A presto Doni

Dony ha detto...

O.K. Lisa ti aspetterò,ci sono delle priorità....

Related Posts with Thumbnails