ARDES OLIO CORPO RICCO DI MANDORLE



ARDES OLIO RICCO DI MANDORLE

PROFUMATO ALLA MONDORLA

E' tanto che utilizzo questo olio e non so perchè sia rimasto per tanto tempo nel dimenticatoio senza il dovuto onore che merita; forse perchè ormai è un prodotto che fa parte di me e che mi ha accompagnato nelle diverse fasi della mia vita, che l'ho rimosso semplicemente dai prodotti in mio possesso.

In realtà è un ottimo olio, tutto naturale e come dice il nome ricco di mandorle impreziosito da altri olii come quello di: avocado, rosa mosqueta, jojoba, macadamia, Burro di karitè, borragine, Vinaccioli, oliva.

Questo olio ricco è disponibile in 7 varianti profumate tutte da provare: antiche spezie, frutti d'oriente, mandorla, muschio e mora, muschio vanigliato, tea d'africa, muschio bianco.

Per tanto tempo ho utilizzato quello "aromatizzato" alla vaniglia, un profumo che adoro e che mi accompagna sempre anche nelle mie profumazioni preferite; infatti senza volervo quando il mio naso incontra un qualsiasi "sentore" che accoglie il mio consenso state pur certe che dentro c'è una punta di vaniglia.

Poi, ho voluto cambiare profumazione, ma non il prodotto e così ho optato per quella delicata alla mandorla. Non è affatto stomachevole come si potrebbe pensare, ma bensì così gradevole che mi perdo nel suo sentore.

Questo olio può essere utilizzato a seconda della vostre esigenze; dopo la doccia ancora bagnate passate questo olio sulla voltra pelle,o dopo il bagno a pelle asciutta con un leggero massaggio vi darà nuova morbidezza e vigore e grazie alla sua particolare formulazione è adatto ad ogni tipo di pelle, da quella delicata del bambino, a quella della donna in gravidanza. In gravidanza ne ho fatto un uso spasmodico anche in previsione di sorpresine sgradite quali smagliature a go go; e devo dirvi che ha fatto un buon lavoro;)

Propria per la sua particolare composizione è ricco di proprietà cosmetiche: antismagliature, rassodante, antirughe, nutriente, addolcente, lenitiva contro gli arrosamenti provocati da agenti esterni, rinfrescante, doposole e coadiuvante per prevenire le screpolature della pelle.

Un olio ottimo che vi consiglio di acquistare anche in funzione delle sue proprietà. Il costo, intorno ai 11 euro reperibile in erboristeria. In aggiunta, a dispetto di molti altri olii ha la particolare proprietà di essere gradevolmente profumato e di persistere lungamente sulla vostra pelle; inoltre è di facile assorbimento in quanto olio secco. Io come vi ho già detto lo uso da anni e ne rimarrò affezionata per molti altri......

La Vostra Stella Cadente

2 commenti:

Dony ha detto...

L'olio di mandorle lo amo proprio perchè dona alla pelle un'elasticità e lucentezza unica,senza ungere troppo,non nè posso fare a meno,fa parte dei miei prodotti "INDISPENSABILI"!!!

Lisa ha detto...

E' vero Dony, è uno di quei prodotti che non possiamo fare a meno:)
Lisa

Related Posts with Thumbnails