YVES ROCHER BAGNO DOCCIA ALLA FRUTTA



YVES ROCHER

BAGNO DOCCIA GOLOSI ALLA FRUTTA

"QUANTO COSTA LA BARACCHETTA?" :) E' questa la frase che avrei voluto simpaticamente pronunciare appena scesa col treno a Roma Termini.

Devo confessarvi che dopo tre ore di treno, trovarmi di fronte tutto d'un tratto YVES ROCHER, THE BODY SHOP e SEPHORA, è stato senza dubbio un'emozione davvero forte e devo confessarvi che dei tre quello che maggiormente mi ha attirata come un serpente al richiamo soave della musica è stato YVES ROCHER. Sarà per la vetrina ben addobbata, sarà perchè l'interno è allestito con foto alle pareti tutte colorate, sarà per la gentilezza squisita dei commessi, sarà.......io ci sono rimasta per un tempo indefinito, tanto che alla fine pur dichiarando di non essere di Roma mi hanno voluto per forza di cose fare la tesserina. Sarò un'imbecille, demente e rincretinita, ma anche la tesserina mi piace da impazzire con i colori a me cari:verde e blu.;)

Non soddisfatta ho acquistato per 50 centesimi la loro fiorita shopping bag plastificata e comodissima.

Ero dentro il negozio e pensavo a Dony, pensavo che aveva ragione, i colori degli ombretti, ma anche dei fard e delle matite sono super luminosi e immaginando Dony con me ridevo "sotto i baffi" perchè ero convinta che insieme l'avremmo svaligiato. Avrei voluto acquistare tutto, ma la mia meta principale era un'altra, così dopo essermi ripresa da tutto il bendidio che avevo dinnanzi agli occhi ho optato per un acquisto mini; due bagno doccia della serie LES PLAISIRS NATURE.

Che ve lo dico a fa? Li avrei dovuti acquistare tutti, perchè in realtà è difficile preferirne uno a discapito dell'altro, ma da persona comune e normale (non ho soldi che fruoriescono dalle orecchie) quale io sono la mia scelta è caduta su due:

il succoso lampone, e l'intenso e delicato mora selvatica.

All'inizio ho tentennato perchè in realtà l'intenso odore è fuorviante; infatti non sai se spalmarli addosso o berli tutto d'un fiato. Usare questi bagno doccia equivale ad un intenso viaggio di piacere nella cremosa schiuma tutta fruttata e nel sublime e delicato sentore.

I "gusti" sono diversi, tutti accattivanti: pesca, fragola, mora, cocco, lampone, vaniglia. Difficile non trovare il proprio personalissimo "frutto". Il costo è di 5 euro cadauno.

Che dirvi di più? sono diventati i miei preferiti e guai a casa a chi me li tocca.

Sono severa?.....NNNNOOOOO Semplicemente pazza di Yves:)

P.S. Il profumo naturelle è delizioso, anche se io sono rimasta turbata dal profumo di lillà.

La Vostra Stella Cadente.

2 commenti:

Dony ha detto...

BRAVISSIMA Lisa così si fa!!!Ad ogni modo di bello da Y.R. è che una non si svuota le tasche,con tutte le promozioni tessere e offerte che fa,è impossibile!!! Peccato non essere con te,avremmo svaligiato Yves,anche se io lo faccio puntualmente nel mio punto vendita più vicino!!! I bagno doccia che citi sono della nuova linea e sono davvero SUPERLATIVI,ti conviene metterli sottochiave!!!

Lisa ha detto...

Oh Dony, sono stata bene da morire e non escludo di ripeterne l'esperienza, la prossima volta non indugerò troppo....sto già facendo la listina;)

Related Posts with Thumbnails