TECNICA DEL CONTOURING

Ciao ragazze e buona settimana a tutte.

Lisa

6 commenti:

Dony ha detto...

Sai Lisa,che avevo appena finito di vedere su yuotube diverse star famose prima & dopo il trucco e alcune nè uscivano a "pezzi"?Probabilmente questa tecnica del contouring di cui parli oggi,è molto applicata sulle dive,perchè alcune di loro senza trucco, quasi non si riconoscevano!!!Complimenti anche per il trucco di oggi,eri molto sexy.CIAO!!!

Maury ha detto...

Ciao Lisa grazie mille per aver accolto e soddisfatto la mia richiesta.
Anche io ho il pennello a ventaglio di sephora, preso giusto giusto sabato...qualche sera mi ci metto e tento di rovare questa tecnica.
Grazie mille ancora...sempre bravissima e professionale.
Baci baci

Isamaur ha detto...

Ciao Lisa, grazie mille per il commento, il blush di Nars è davvero un must da avere assolutamente grazie per il consiglio sul blush di Ck proverò a dare uno sguardo, e appena mi arriva quello della Majolica Majolica, inserisco foto e reviw
Passa ancora a trovarci!Complimenti per il blog:P

Lisa ha detto...

Grazie Dony,
si è vero Dony, alcune dive con il trucco vengono letteralemnte trasformate e comunque vengono messi in risalto i loro punti forti. E' questo del trucco che mi piace tanto, la filosofia della trasformazione e che con poco (davvero con poco) una ragazza da anonima che è, può essere trasformata in un magnifico cigno:)
A presto
Lisa

Lisa ha detto...

Grazie Maury,
per la tua gentilezza, spero di averti accontentata, seppur in minima parte non essendo una truccatrice. Comunque se ti può consolare venerdì scorso sono andata a Roma da Mac e la truccatrice mi ha spiegato le stesse cose che ho detto sul video:)
Anche io la sera faccio le prove..hihihi
Con il pennello a ventaglio è un po' più semplice, provaci e prova su una tua amica, vedrai che risultato.
Ti abbraccio a presto.
Lisa

Lisa ha detto...

Ciao Isamaur,
certo che ti vengo a trovare, per me è un piacere e poi non si finisce mai di imparare, ho il piacere di rinnovarmi sempre anche grazie a tutte voi che interagite.
Ti abbraccio e continua così, il tuo blog mi piace e poi non ti preoccupare dei commenti (io lo facevo e mi dispiaceva quando mai nessuno mi commentava), ora non più; mi piace scrivere e mi piace pensare che ci sono persone che non commentando ma mi seguono comunque perchè do loro un attimo di pausa e tranquillità; Una di queste ragazze si chiama DIANA che saluto con affetto.
Lisa

Related Posts with Thumbnails