L'ERBOLARIO OLIO PURO DI ARGAN



l'ERBOLARIO

OLIO DI ARGAN PER VISO,COLLO

E DECOLLETE'

Non fatevi "prendere in castagna": con il fatto che le temperature si stanno pian pianino assestando e che di conseguenza noi abbiamo più caldo; anche le vostre abitudini inerenti la cura della pelle avranno bisogno di essere revisionate. La crema corposa che vi ha accompagnate per tutto l'inverno deve necessariamente farsi da parte per essere sostituita da una texture più leggera e fresca.

Ok, benissimo, ma coccolatela come fareste in inverno.

Anche io ho cambiato la crema del viso, che è,pur sempre idratante è più leggera e sotto applico questo olio dalle proprietà portentose; vi avevo già parlato precedentemente dell'olio di argan su un post per la cura delle mani e quindi mi limiterò a ricordarvi che ha un potentissimo potere nutriente e compattante, con il pregio di ricoprire il ruolo di dinamizzatore cutaneo. In poche e semplici parole riattiva le funzioni vitali delle cellule assicurando ogni giorno alla pelle del viso, collo e decolletè un surplus di elasticità e turgore.

Ricco di vitamina E antietà per eccellenza, questo olio secco si assorbe in un attimo garantendovi la massa protezione. Non abbiate timore di applicarlo in quanto olio e comunque la confezione è dotata di contagocce, quindi facile da dosare. Ottimo anche come base per il trucco.

Ovviamente mi permetto di consigliarlo a tutte quelle ragazze che hanno superato i trentanni; al di sotto, posso solo dirvi che provo una sana invidia:)

Il costo è di 19 euro.

Vi abbraccio, La Vostra

Stella Cadente

2 commenti:

Dony ha detto...

Bè Lisa io i trenta, lì ho superati!!! Avevo sentito parlare dell'olio di Argan e delle sue qualità,anzi era un'argomento che volevo sottoporti,mi hai preceduta...Questo dell'erbolario mi sembra un buon prodotto,lo voglio proprio provare,grazie di averlo segnalato Lisa...Ciao!!!

Lisa ha detto...

Di niente Dony, a me è piaciuto tanto, non è costosissimo ed è anche molto pratico.
A presto.
Lisa

Related Posts with Thumbnails