CLARINS GEL TENSORE SENO



CLARINS

GEL MULTI-TENSER

TRATTAMENTO INTENSIVO SENO

Dopo la brutta esperienza con le fialette della Lierac che si sono volute prendere gioco di me in quanto mi lasciavano sul decolletè tantissimi brufoletti ed un impulso irrefrenato a grattarmi senza pietà come fossi stata un'appestata, sono tornata sui miei passi e al mio primo grande amore.

Non avrei mai dovuto lasciare "la strada vecchia per la nuova", ma si sa, la mia curiosità e la voglia di testare più prodotti e più forte di me e quindi alle volte è più che naturale incappare in qualche delusione. Devo dire che quando sono tornata in farmacia per raccontare l'effetto delle fialette Lierac la Sig.ra mi ha detto di non usarle mai più, ed io con la lacrimuccia pronta le ho buttate via. Sig!

E' tantissimo tempo che non compravo il gel per il seno della Clarins e mi ero dimenticata dell'effetto portentoso che ha su di me. In realtà non credo solo su di me, in quanto ne ho sempre sentito parlare bene anche da altre ragazze. Parlare del mio seno mi fa sorridere perchè è stato per tanto tempo fonte di imbarazzo per me. Pur essendo piccolina di statura 1,58 (anche mia figlia di 13 anni mi ha superata) ho sempre avuto la 3 di seno . Quand'ero adolescente mi vergognavo da morire perchè nel mio immaginario di ragazzina mi vedevo piccola piccola con due tette così e quindi il mio abbigliamento era alquanto anonimo costituito per lo più da camicette e maglioni larghi.

Solo molto tempo dopo, verso i 33 anni (lo so, sono un treno merci, ma che ci posso fare?) ho scoperto la bellezza del mio seno e anche che molto spesso funge da calamizzatore per tutti. Quando ho cominciato a mettere magliette aderenti, mi chiedevano se mi ero rifatta il seno e molto spesso al lavoro, quando i clienti entravano i loro occhi furtivamente scendevano giù. Ero una ragazzina timida e poco incline all'apparire, mio marito che è una persona stupenda mi ha infondato la stima e la sicurezza che mi erano sempre mancate.

Clarins ha da sempre un suo pensiero sull'estetica del seno; non esiste seno di cui non si possa migliorare o prolungare la bellezza. La bellezza del seno dipende dalla tonicità della pelle, che costituisce il reggiseno naturale. La formula di questo gel costituito da piante garantisce un effetto tensore visibile, tende l'epidermide, ne rafforza i tessuti. E' consigliato fin dai primi segni di rilassamento, dopo una gravidanza, una dieta. Si applica preferibilmente la mattina per l'effetto tensore e si assorbe in un nano secondo. E' composto da: centella asiatica (stimolante, tonificante); ginkgo biloba (migliora la circolazione); echinacea (rigenerante); amamelide (astringente, rinfrescante); ratania (astringente).

Si preleva una piccola qiuantità con la pompetta dosatrice e si applica con massaggi leggeri dalla base dei seni alla punta del mento.

Lo consiglio? assolutamente si anche se il costo non è proprio modico; nella mia profumeria di fuducia io l'ho pagato 38 euro, ma credo venga un po' di più. Non aspettate troppo come ho fatto io, prendetevi cura del vostro seno in tutti i sensi (sia dal punto di vista medico che dal punto di vista di pura necessità estetica); è nostro, affezionato a noi, e lo sappiamo solo noi quanto desiderato:)

P.S. per anni ho usato huile tonic, è un olio meraviglioso per il dopo doccia e lo consiglio a tutte quelle ragazze che odiano spalmarsi qualsiasi crema; infatti si applica direttamente e velocemente sul corpo ancora umido, si ripassa il telefono della doccia sul corpo e poi via....vedrete vi mancheranno le parole dallo stupore:)

La Vostra Stella Cadente

4 commenti:

Dony ha detto...

I tuoi consigli sono PREZIOSI...Ma lavori in un negozio Lisa?

Lella ha detto...

lierac è una di quelle marche di cui non so cosa pensare. dono due anni che uso un lor osiero in primavera, che non capisco fino a che punto aiuti o se sai solo acquafresca; ed ho ancora in mente la pessima esperienza fatti ormai 15 anni fa da una mia amica con le loro fialette per le smagliature (in pratica al primo bagno in mare si rivelarono un sorta di colorante!!)


ah, mi sa che comprerò il khol di guerlain, mi intriga troppo


ciao, lella

Lisa ha detto...

No Dony, nella vita faccio tutt'altro, ma vorrei tanto prendere la via della cosmesi e non è così facile. Quindi mi tengo sempre informata e cerco al meglio di carpirne i segreti. Penso che se sei appassionata parti avantaggiata non credi?
Lisa

Lisa ha detto...

Ciao Lella,
neanche a me è piaciuta tanto, tra l'altro le fiale per il seno sono un prodotto importante che va applicato in una zona molto delicata della donna e quindi proprio non non ci siamo. Il kho? vai Lella hai il mio benestare;) e vedrai quanti complimenti. Olè!
Lisa

Related Posts with Thumbnails