ART DECO PALETTE COMPONIBILE





ART DECO PALETTE

"FAI DA TE"

Art Deco e io abbiamo viaggiato per strade parallele per tanto tempo senza neanche immaginare dell'esistenza l'uno dell'altra, quando all'improvviso mi sono resa conto che era il marchio in primis venduto dalla mia estetista di fiducia che frequento da circa 20 anni.

La cosa è stata doppiamente gratificante per me; primo perchè i costi sono abbordabili e di conseguenza apprezzati da molte ragazze appossionate di make up come me. Devo anche ammettere che il rapporto qualità e prezzo è sostanzialmente notevole.

Inoltre devo dire che le loro proposte sono sempre molto accattivanti e ben commercializzate: infatti quando ho visto lo stesso contenitore che visionate nella foto, sono andata letteralmente in tilt. Questo fantastico e coloratissimo box è stato creato appositamente per Art Deco dall'artista brasiliano neo-pop Romeo Britto. La soddisfazione di Britto è stata quella di ricreare una rappresentazione positiva ed ottimistica del suo modo di concepire la vita.

Questo delizioso box, grazie alla dotazione di calamita, diventa ciò che più desiderate: può essere un perfetto contenitore per i refill dei blush con tanto di pennellino, o per i vostri ombretti, massimo tre. Io ho scelto la seconda opzione e devo dire che ne sono entusiasta.

Essendo un'amante dei toni del marrone, quindi beige, terra, bronzo, oro, sabbia; non avevo ancora sfoderato la mia predilezione per i colori prettamente estivi; l'ho potuto fare grazie a questa palette inserendovi dentro 3 bellissime e luminosissime tonalità: un arancio chiaro da usare come base, un lilla ed un sfavillante azzurro. Ho testato le tonalità sulla mano, in quanto acquistati solo questa mattina, ma credo che anche applicandoli sulle palpebre non avrò sorprese sgradite. Sono rimasta alquanto sorpresa nell'aver scelto sopratutto l'azzurro tutto sberluccicoso, proprio io che mi creo un mare di fisse e penso che alla mia età starebbero bene soltante le tinte opache. Vedete quei colori nude che sono a destra in basso nella foto? beh io adoro quelle tonalità.

Comunque, tornando a noi penso che sia stata una cosa davvero carina creare questa mini trousse lasciando il modo e il piacere di poterla riempire a gusto personale; penso che sia anche un bellissimo regalo da fare magari ad una appassionata come voi:)

Il costo? no problem: l'ombretto costa 7.00 euro l'uno ed il contenitore 10 euro. Niente male vero?....... Siete ancora lì?

Vi abbraccio una ad una.

La vostra Stella Cadente

7 commenti:

Dony ha detto...

Ho sentito e visto tante cosette di questo meraviglioso marchio,ma non ho avuto il piacere ancora di acquistare nulla....Anch'io prediligo le tinte neutre perchè le trovo più raffinate.Qui nella mia città non esiste,conto in vacanza di guardarmi bene intorno e prendere finalmente qualcosa!!! Ciao Lisa!!

Lisa ha detto...

Dony, spero tu possa acquistare qualcosina, perchè è un marchio che vale davvero tanto. Comunque Dony, io sono disposta, come ho già menzionato ad una lettrice che mi ha spedito una mail personale, a spedire eventualmente prodotti che magari da te sono inesistenti e che invece io riesco a reperire con facilità:)
Se no a che serveno le amiche che hanno blog di prodotti cosmetici?
Ciao a presto.
Lisa

Unknown ha detto...

Che bella la palette! Non ho più visto cose così colorate dalla collezione di MAC Manish Arora!
Io sto ancora provando la base ArtDeco, non so ancora se mi piace oppure no...

Maury ha detto...

Bellissima questa palettina componibile Lisa
E devo dire che il costo e accesibilissimo, peccato che questa marca da me sia davvero introvabile.
Un bacione grande

Lisa ha detto...

Ciao Valz,
anche io ho provato la base occhi della Art Deco, devo dire che ne ho trovate di migliori; una che consiglio perchè secondo me strabuona è quella della Clarins:)
A presto Valz; bellissimo il tuo blog.
Lisa

Lisa ha detto...

Lo so Mauryzya,
io ho trovato questa marca a Milano nella profumeria Douglas quando sono andata a fare il corso di make up. Prava ad andarci se ti capita visto che non sei lontanissima. T'abbraccio.
Lisa

Mel ha detto...

Ciao Lisa,ho letto il tuo post su Artdeco che mi interessa molto. E' una linea cosmetica che mi piace tantissimo, ma il corner nel Douglas della mia città (Reggio Emilia) non è molto fornito e inoltre una delle commesse mi ha detto che non riforniranno di altra merce. La cosa assurda che in Internet si fa una fatica trovare i prodotti e la linea completa di ombretti e inoltre su un sito tedesco ho comprato il box magnetico due volte (causa problemi di compresione nel pagamento). Ora mi ritrovo due box grandi e solo 3 ombretti e un blush, e tanti colori vivaci visti sui siti che in negozio non ho visto. Che si fa?

Related Posts with Thumbnails