LUSH BALSAMO LABBRA BALOCCAMI



LUSH

BALSAMO LABBRA BALOCCAMI

L'anno scorso, proprio di questi tempi mi sono fatta un regalo Lush perchè sentivo di essere stata buona e perchè.....me lo meritavo. Così non ho badato a spese ed ho scelto per me una confezione gigantesca a forma di pandoro con tantissimi prodotti meravigliosi. Ho atteso il paccone con ansia e l'ho scartato con tanta meraviglia proprio come se l'avessi ricevuto da Babbo Natale in persona.

Mi ricordo che era un bellissimo pacco contornato da un fioccone rosso di velluto; ho conservato anche quello in memoria della mia gioia. Devo ammettere che fare ordini on line arreca tanta emozione, perchè il ricevimento del dono a casa da parte del postino fa si che il regalo si appropri di un valore assoluto che è quello di poter cambiare la giornata e l'umore della persona che lo riceve. Se proprio vogliamo analizzare la questione è un'idiozia fremere per il regalo che per giunta mi sono fatta da sola, ma questo è: ......analizzare la cosa mi ruba tempo e fa scemare tutta la sana stupidità e leggerezza che è sopita dentro di me.

Ohibo', devo anche ammettere che ho incontrato nella mia strada persone che detestano Lush e che solo il sentirne parlare li porta in paranoia; ma si sa i gusti sono gusti e ognuno è libero di fare le proprie scelte....sopratutto in questo campo:)

Io ADORO Lush e so di non essere l'unica, ma di avere tanti adepti che si fanno trasportare dall'entusiasmo come me. Quando sono stata a Milano all'incontro con la L'Oreal ero passata prima allo store Lush e quindi quando sono entrata la nuvoletta di profumo mi continuava a seguire per il semplice fatto che avevo fatto spesa. Sapendo che a non tutti piacciono le fragranze e gli aromi che si sprigionano inevitabilmente dai prodotti ho cercato di sbolognare il pacco alla reception, magari dentro un armadio, per evitare agli altri la mia invadenza.....ma mi è stato gentilmente fatto capire che se solo avessi abbandonato, anche per un solo momento la busta, non l'avrei più ritrovata in quanto bottino troppo goloso.

Si sa, che in concomitanza con le feste Lush, propone sul mercato diversi pacchi dono e relativi prodotti in tema: è per questo motivo che non potevo farmi sfuggire il balsamo labbra che sa di Panettone:)

Proprio così, sa di panettone e di sherry per brindare, cognac, limone, vaniglia, melassa e uva sultanina; e meno male che non si mangia perchè sarei ingrassata di dieci chili con due leccate.

A parte gli scherzi, questo balsamo ed io siamo diventati inseparabili.

Non solo ha un profumo godereccio, ma è morbido morbido. Lo applico perlopiù la sera per far si che possa agire tutta la notte. Il costo è di euro 7 e dura davvero tanto.

Lo consiglio soprattutto a quelle donne che come me hanno un'insana avversione per le labbra screpolate, ma sopratutto a chi ha il vizietto di tirarsi via le pelliccine con le dita.

Si avvicina il Natale e dobbiamo essere pronte a baciare tanto........ovviamente con labbra morbide;)

La Vostra Stella Cadente

2 commenti:

Isamaur ha detto...

Ciao tesoro :)
Io alla festa della mamma ho regalato alla mamma un piccolo pacchetto che conteneva il balsamo labbra whip stick, devo dire che a parte il profumo godurioso di cacao, è stupendo, morbido morbido proprio come dici, solo che non sopporto il fatto di metterci il dito dentro, uffi, per questo ultimamente ho preso ancora il burro della Yes To carrots, ottimo.
Un bacino tesorina :)
Felice giornata!

Lisa ha detto...

Ciao amica mia,
hai proprio ragione il fatto di intengerci il dito non è una meraviglia, per questo io lo uso perlopiù a casa quando posso lavarmi le mani.
Bacissimi
Lisa

Related Posts with Thumbnails