ARTDECO OMBRETTO MINERALE IN POLVERE LIBERA





















ARTDECO OMBRETTO MINERALE

IN POLVERE LIBERA


gli ombretti in genere e gli illuminanti sono i prodotti di cosmesi che più attirano la mia curiosità. Questo non significa che non ami i blush, i rossetti, i fondotinta, le ciprie, tutt'altro, ma quando vedo gli ombretti vado come si suol dire in un brodo di giuggiole.




Jennifer Lopez ne ha fatto un suo punto di forza (che non è il suo grandioso deratano) e produce non creo lei, ma la sua schiera di truccatori delle tonalità di ombretto personalizzate che non si trovano in commercio. A dir la verità a me piace molto il suo look ad effetto glow, delicato e luminoso.


Tra gli ultimi miei acquisti vi è una new entry che si è unita felicemente alla famiglia degli ombretti; sto parlando dell'ombretto minerale in polvere di Artdeco, marchio tedesco economico e di gran qualità. Il colore che ho scelto è così difficile da spiegare in quanto particolare che anch'io mi sento un po' Jen.


E' un marrone caldo con pagliuzze dorate e dai riflessi viola, ed a seconda della luce, sembra un marrone, ma può sembrare anche un malva e può sembrare anche un grigio. Insomma non è facilmente decifrabile e questo mi fa pensare che sia un colore adatto a tutte le tipologie di donne.


Ciò che mi preme dirvi è che con gli ombretti minerali ci vuole un'attenzione in più nell'applicazione; affinchè venga scongiurato l'effetto "vola via nel giro di poco" applicate sempre una buona base: per il resto via libera alla vostra creatività e fantasia nella scelta dei colori.


Il costo è di 10 euro per un ombretto che vi durerà tantissimo. La sua texture è setosa e luminosa, facilmente sfumabile.


Guardate com'è bella la nuova collezione: in alto a destra, si chiama Novelties http://www.artdeco.de/
E che mi dite dello skin care agli estratti di caviale? a me sulle tartine piace da morire....nel viso avrò lo stesso godimento?
Resisterò a tanto? lo vedrete nelle prossime pagine.
La Vostra Stella Cadente


2 commenti:

Isamaur ha detto...

Ciao Lisetta :)
Quanto mi ispira questo prodotto????
E quel colore che hai descritto??
Dev essere stupendo, voglio provarlo!!!^_^
Un grosso bacio**
Isa

Lisa ha detto...

Ciao Isa,
il colore è il n. 82, ma la tonalità non c'è scritta.
Baci e buon fine settimana Isa;)

Related Posts with Thumbnails