GRAZIE RAJAN

Questo che leggete qui sotto ragazze è un personalissimo post di Rajan Tolomei che scrive nel blog della MAX FACTOR dove parla anche di me.
Voglio manifestare la mia gioia dicendovi che questo è per me il regalo più bello.

Baci
La Vostra Stella Cadente







GRAZIE MILLE!!!
Scritto da Rajan in Makeup
Carissime ragazze, siete sempre di più e sempre più attive!
Il vostro entusiasmo mi lusinga e mi emoziona: spero di essere davvero un aiuto per le tante di voi che mi scrivono chiedendo consigli o che cercano di intraprendere la carriera di Make-Up Artist.
Voglio ringraziarvi tutte, sono davvero fiero di voi… state diventando bravissime!
Come lo so? Beh,tante di voi mi “uploadano” fotografie dei loro Make-Up preferiti attraverso i commenti, mi scrivono entusiaste dicendo che hanno provato a riprodurre una tavola e ci sono riuscite alla grande… insomma, siete una “classe” coi fiocchi!!!
Una menzione speciale, però, va alla dolcissima Lisastellacadente, che mi ha addirittura mandato un video tutorial che la vede protagonista… insieme ai nuovi ombretti cremosi Masterpiece Colour Precision Eyeshadow!
Volete godervi il video? Se non l’avete ancora fatto, potete guardarlo cliccando qui!
Non so come ringraziarvi, siete dolcissime, sensibilissime e bravissime!
Continuate così e mandatemi i link ai vostri video e foto… chissà che Max Factor non decida di organizzare qualcosa di speciale, come suo solito…!?!
Eheheh! Un bacione a tutte e GRAZIE ANCORA!!!!
Rajan

5 commenti:

giulyana ha detto...

Ciao Lisa...complimenti per il blog,i tuoi tutorials mi piacciono molto...il post di Rajan é meritatissimo!Auguri per un Felice Natale e uno splendido Anno Nuovo!

Alis:)

Dony ha detto...

MERITATISSIMI complimenti,Lisa!!!Poi fatti da Rajan.....Sono felice per te,tè lì meriti proprio!!!! Un'abbraccio ;)

Lisa ha detto...

Ciao Giulyana, sei davvero carina.
Ho visionato il tuo blog e devo dire che sei davvero brava. E' un pochino che non posti più nulla? O mi sbaglio? Fai male perchè le tue creazioni sono davvero belle e siccome io ho fiducia nel lavoro delle donne nelle loro capacita' e credo che l'unione faccia la forza, sopratutto tra le donne, ti metto, se non ti dispiace, nella lista dei blog che seguo; così se qualcuno è curioso ti viene a trovare.
Un bacio e augurissssimi di cuore anche a te.
Vai Giuly

Lisa ha detto...

eheheh Dony, anche io penso così Rajan è pur sempre Rajan:)
A presto mia cara
Lisa

giulyana ha detto...

Grazie Lisa...in effetti ho questo nuovo blog che non ho più aggiornato,per mancanza di tempo,ecc.Spero di riuscire a riprendere con qualche nuova creazione...intanto vado ad aggiungere il tuo link!
Kiss kiss,

Alis

Related Posts with Thumbnails