I COLONIALI BURRO MASSAGGIO CORPO IN CANDELA ALLO ZENZERO E LEGNO DI CEDRO






I COLONIALI
BURRO MASSAGGIO CORPO
IN CANDELA
ALLO ZENZERO E
LEGNO DI CEDRO













Mie care lettrici,
dirvi che ho acquistato questa magnifica candela solo per me è una pessima bugia, dirvi che come recondito fine ho pensato al benessere di coppia e alla semplice lussuria fine a se stessa è la sana verità:)
Non avevo idea che in commercio esistesse un prodotto del genere e quando l'ho scoperto ho voluto provare. A dirvi tutta la verità, l'ho testata prima su di me, ignara di come funzionasse. Vi immaginate voi la scenetta, se in piena atmosfera intima io causassi a mio marito un'ustione? Immagino che scoppierei a ridere e che smoscerei in un attimo tutto quanto....
La candele si sa creano l'atmosfera, l'ustione un po'meno.
A parte gli scherzi potete utizzarla nei modi che ritenete più opportuni e anche se siete single la candela è estremamente goduriosa e coccolosa. Insomma non è sexy toy per cui via libera alla vostra fantasia.
Nasce questa nuova linea di benessere chiamata Hammam che consente di ricreare a casa atmosfere, profumi e sensazioni nuove ed emozionanti con un viaggio infinito. Il rituale dell'Hammam visto come momento di purificazione della mente del corpo e dello spirito si compone di quattro importanti fasi: la pulizia, l'esfoliazione,il nutrimento e la profumazione. Tutti i prodotti sono costituiti da sostanze e sentori tipiche della tradizione: zenzero, ambra, arancia, rosa del marocco e legno di cedro.
Questa candela a base di zenzero, che peraltro adoro e legno di cedro lascia la vostra pelle setosa e profumata. Va accesa per circa 10 minuti, il tempo necessario per creare la cremina a base di burro. Appena spenta potete da subito provarla; non scotta come pensavo, in realtà è piacevolmente tiepida (e con questo freddo fa stare veramente bene) e spalmata sul vostro corpo rende la vostra pelle vellutata. In realtà quello che stendete è una sorta di burro sciolto ricco di olio di argan.
Il barattolo della candela è un coccio bianco con dentro 100 g di prodotto. Il costo è esagerato, euro 32; io l'ho acquistata in quanto possessore di tessera sconto e per 25 euro me la sono aggiudicata. A me piace molto, ma non so davvero se in un futuro la ricomprerò; immagino che duri molto.
Mi sento di consigliarla in quanto prodotto non consono alle generali abitudini e perchè no.....per creare l'atmosfera giusta;)
La Vostra Stella Cadente

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails