GEORGIA PACIFIC DEMAK UP DUO+





GEORGIA PACIFIC

DEMAK' UP DUO+





DISCHETTI STRUCCANTI




Ciao a tutte ragazze,
questi dischetti che vedete nella foto saranno in commercio il prossino anno e precisamente a Gennaio. Credo che questa nella foto sia una confezione vecchia, perche ora accanto al nome hanno aggiunto un +.
Io, ho avuto il piacere di provarli in anteprima anche per voi.
Ve ne parlo volentieri ragazze perchè io non ho mai fatto uso di dischetti struccanti fino ad ora; la mia opera di struccaggio viene eseguita con una mousse lavorata e massaggiata con le mani su tutto il volto e poi risciacquata. Poi con il batuffolo di cotone applico il tonico.
Ma questa mattina appena li ho ricevuti ho fatto la prova e penso che da oggi in poi faranno parte della mia consueta e rilassante opera di strucco. Il dischetto si presenta morbido e abbastanza spesso e si vedono bene gli strati intermedi; le due parti sono diverse una liscia per togliere il trucco più leggero, e/o per le parti più delicate e l'altra è "ricamata" con dei quadretti per togliere il trucco più pesante e più difficile da detergere.
La trama a nido d'ape con fili di cotone al 100% è davvero piacevole da sentire sulla pelle; oltretutto avete da subito la sensazione che tutte le porcherie vengano davvero via in modo assoluto con questo semplicissimo gesto. La pratica di questo dischetto mi ricorda i gommage che sono dei peeling in forma più delicata. Credo che contengano un goccio di olio di aloe, ma ragazze non ne sono sicura, non c'è scritto nella confezione e non trovo questo nuovo prodotto nel mare infinito di internet. Anzi ragazze, se mi volete dare una mano ne sarei contenta e se qualcuna di voi sta usando per caso la vecchia confezione, quella nella foto per capirci, fatemi sapere le vostre impressioni.
Io ne sono estremamente soddisfatta ed appena avrò terminato la scorta li ricomprerò. Credo che il costo sia di 2 euro circa. Per maggiori informazioni potete visionare il sito www.demakup.it
In conclusione li consiglio vivamente perchè effettuano una pulizia profonda; inoltre vi dureranno tantissimo; io ne ho utilizzati due ed il secondo era pressochè pulito.
Arrivano le feste, fate pulizia ragazze, ......in tutti i sensi;)
La Vostra Stella Cadente

2 commenti:

Dony ha detto...

Io credo di averli visti al Super...Appena termino i miei lì provo...

Lisa ha detto...

Si, si trovano al Super e sono sicuramente da provare ;)

Related Posts with Thumbnails