SEPHORA BAGNOSCHIUMA AL CARAMELLO




SEPHORA
BAGNOSCHIUMA AL CARAMELLO
Il natale si tinge di oro con le nuove confezioni Sephora. Per le ritardatarie o per chi non sa proprio che cosa regalare quest'anno Sephora ha creato la linea bagno tutta vestita a festa. Devo dirvi che vedere le confezioni regalo di questa tinta mi fa subito sentire la solennità e un sorriso mi si stampa sul volto. Chi bazzica negli store Sephora ha sicuramente visto oltre alla linea bagno anche le famose vasche in miniatura che fungono da contenitori da mettere in bella mostra nel nostro bagno.
Ne avevo già una trasparente ed ora si è unita quella color oro a farle compagnia. Ovviamente il contenitore non poteva rimanere vuoto e quindi ho optato per l'acquisto di questo bagnosciuma.
Ne ho acquistate due confezioni perchè nella mia famiglia siamo veramenti tanti e perchè non ho resistito al sentore del caramello.
Pur non amando i sentori gourmand il caramello mi fa riaffiorare i ricordi di bambina legati alle caremelle mou. Le caramelle mou insieme al caramelle al latte con la confezione celeste riempivano le mie tasche. E, ancora oggi non riesco a dire di no e le ingozzo con gusto.
Il contenuto del bagnoschiuma è anche lui giallo e la profumazione è davvero gradevole perchè non è affatto pungente e invadente, ma semplicemente delicatamente profumato.
le confezioni regalo sono davvero carine e potete scegliere voi quali prodotti metterci. Anche le profumazioni sono diverse, ma le ragazze come me, appassionate di caramelle, ameranno questo bagnoschiuma.
Baci e abbracci dalla Vostra Stella Cadente.

2 commenti:

Dony ha detto...

Lisa,Auguro a te e tutta la tua MERAVIGLIOSA famiglia Un FELICISSIMO E SERENO S.NATALE!!!!!!!!!! Un'abbraccio!!!Bacetto a Manuele!

Lisa ha detto...

Graaaaazieeee Dony,
meraviglioso Natale anche a te.
Con affetto. Lisa

Related Posts with Thumbnails