MAC STROBE CREAM - CREMA VISO IDRATANTE E ILLUMINANTE




















MAC STROBE CREAM


CREMA VISO IDRATANTE E ILLUMINANTE

In realtà non so se riuscirò a descriverla bene, perchè gli effetti di questa crema sono davvero unici e desidererei potervela illustrare come merita.


Sapete che adoro Mac ma non perchè la moda del momento voglia questo, io non sono amante delle mode, ma sono per l'unicità e per la personalità che ognuna di noi deve poter liberamente esprimere mediante il porsi alla gente, il vestire e perchè no, il make up.

Prima di arrivare a Mac ho testato diverse marche ed ho avuto la fortuna di potermi permettere prodotti di marche costose; con questo non voglio assolutamente farne un vanto sarebbe davvero ridicolo, ma mi sono tolta delle soddisfazioni che sognavo fin da bambina. E' pure vero che ho sempre bilanciato la spesa; se acquistavo un prodotto costoso sapevo che per quel mese avrei dovuto fare a meno di qualcos'altro. In più a peggiorare il tutto molte volte ho acquistato semplicemente per tirarmi su, semplicemente per vivere quel momento di assoluto e inebriante piacere che mi crea l'aver in mano l'oggetto tanto desiderato. Lo so. immagino che per qualcuno sembrerò una pazza visionaria, e quasi per giustificarmi mi dico:"ma pensa se avessi avuto la fissa con i gioielli!" e allora si che ora sarei praticamente nuda e potrei al limite, sempre che mio marito mi volesse ancora, dirgli "toglietemi tutto, ma non il mio brail", ma non metaforicamente:(
Tornando a noi, l'aver sperimentato un sacco di cose, come il drogato all'ulimo stadio, e avendo poi conosciuto Mac vi dico che la differenza c'è: si sente e si vede, ma sopratutto e non smetterò mai di dirlo, qualsiasi cosa di questa marca dura da mattino a sera. So anche che i prodotti Mac costano parecchio e che quindi l'acquisto deve essere pianificato nei minimi dettagli; non potete uscire dallo Store Mac e dire che non volevate quella nuance di ombretto o avete sbagliato la tonalità del fondo o peggio ancora vi pentite per un acquisto compulsivo di uno dei loro favolosi pigmenti.....sarebbe davvero un errore imperdonabile.
E'per questo motivo che in uno dei tanti ordini telefonici ho chiesto un campione di questa crema che ho successivamente acquistato. Probabilmente in questo periodo ho anche la pelle molto sensibile; fatto sta che sto utilizzando solo lei perchè è l'unica che mi soddisfa completamente. E' una crema multifunzionale e può essere utilizzata in diversi modi. Ha la texture leggera, idratante e perlescente e proprio per questa sua ultima caratteristica molto spesso viene utilizzata come punto luce ossia sugli zigomi, e nell'arco di cupido, fronte e mento; può essere mescolata al vostro fondo abituale o potete utilizzarla come faccio io applicandola su tutto il viso come crema abituale prima del fondotinta.
Vi dicevo appunto che la sua texture è luminosissima proprio perchè dotata di riflessi rosati, si assorbe in un battibaleno e fa si che il vostro trucco resti inalterato. E' ricca di vitamine E, antiossidante ed è a base di estratti di te verde.
Un vero e proprio trattamento di pronto soccorso per la pelle stressata e stanca che vuole una decisa rinvigorita.
Il costo per la confezione da 50 ml è di euro 33.

Ultimo e ripetitivo consiglio: provatela facendovi consegnare un campioncino, perchè dovete sempre volere il meglio per voi; ogni donna si merita di "sentirsi" bella e coccolata e con questa crema illuminerete chiunque si trovi nei vostri paraggi proprio come una......Stella Cadente:)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Lisa,
interessante questa crema. La puoi usare come crema lifatnte azione urto prima del makeup, tipo la sera quando devi uscire ma hai il viso stanco stanco?
Attendo notizie
Melly

Lisa ha detto...

No Melly, non è liftante, ma le particelle rosate tolgono sicuramente un po' di stanchezza dal viso; io mi trovo davvero molto bene ed è possibile utilizzarla in diversi modi a secondo dell'uso che se ne vuole fare.
Baci
Lisa

Related Posts with Thumbnails