THE BODY SHOP BURRO PER CAPELLI


THE BODY SHOP
BURRO PER CAPELLI
LINEA RAINFOREST
Ringrazio la mia ex collega Simona del corso di make up, nonchè commessa del punto The body shop di Roma che mi ha inviato in test questo nuovo prodotto.
Io e Simona al corso di make up in realtà non ci incontravamo mai perchè io ero del turno della mattina, mentre lei, del turno del pomeriggio, ma nonostante ciò ci siamo scambiate opinioni e consigli su facebook. Simona è una persona molto carina e molto disponibile ed ha sempre una parola gentile per tutti. Anche quando mi capitava di essere un po' demoralizzata, lei aveva la parolina magica per strapparmi un sorriso.....e scusatemi se è poco:)
Ho scoperto solo alla fine del corso che lavora in un posto delizioso come il The body shop.
Ho già acquistato per mio conto alcune cose di questo marchio e al momento per esempio sto utilizzando lo shampoo alla banana che mi piace molto; così ho messo alla prova questo nuovo prodotto: il burro per capelli della linea Rainforest.
Ora, è la prima volta che sento parlare di burro per capelli perchè di solito il burro cosmetico me lo spalmo generosamente sul corpo. Inoltre ho i capelli secchi e quindi questo burro è caduto a fagiuolo.
E' un balsamo-trattamento intensivo, ricco e corposo delicatamente profumato. Va lasciato in posa per cinque minuti e poi risciacquato. Lascia i capelli setosi, morbidi al tatto e leggeri. Pur essendo un burro non ho riscontrato difetti come ad esempio capello sporco dopo poco o pesante per cui posso ritenermi più che soddisfatta.
Questo prodotto, come molti dei prodotti The body shop, è senza siliconi, senza coloranti e senza parabeni.
Grazie Simona e a presto
Lisa

3 commenti:

Ambra Beauty ha detto...

Lisaaaa!!! Ma che fatalitààà!
Anche io sto per parlare di questo prodotto... grazie a Simona! :)
Ma daiii... dove la trovo a Roma?
Ma io l'ho conosciuta al corso?
Volevo pubblicare il post stasera ;)... lo sto scrivendo! :)

Ambra Beauty ha detto...

p.s. Lisaaa vieni da me, ti aspetta un premio! *_*

Lisa ha detto...

Ciaoooo Ambraaaa;)
Simona non l'hai mai vista e non so in realtà in quale store lavori. Eventualmente vai dove sei andata l'altra volta e chiedi: è alta mora, con i capelli ricci e corti....na gran bella ragazza.

Related Posts with Thumbnails