MADINA SET LIPSTICK LADY VELVET


MADINA
LIPSTICK LADY VELVET
L'acquisto di questo trio di rossetti Madina risale a circa il periodo natalizio e ho aspettato tanto a farne un post come merita perchè di tempo a mia disposizione ne ho avuto davvero poco.
Difficile descriverli a parole perchè ogni termine mi sembra scontato e ripetitivo, ma non vi nascondo che di tantissimi rossetti in mio possesso, sono quelli con cui una ragazza come me ha piacere di averli in borsetta. I lipstick Madina Lady velvet sono in effetti puro velluto sulle labbra, resistenti dal colore pieno e satinato.
I colori sono tutti deliziosi: un rosa molto naturale, un rosso dai toni freddi e un viola. Il primo lo utilizzo al mattino, quando non ho molto tempo a disposizione, ma voglio essere carina e presentabile gli altri due li indosso come si deve, contornati di matita e applicati in modo che la bocca sia la principale protoganista del look.
Non vi nascondo che i colori decisi mi piacciono di più perchè "vestono di più" e perchè ho sempre pensato a chi li indossasse con nonchalance fosse una persona sicura e cosciente del proprio fascino. Io non ne sono così cosciente e non so neanche se il fascino sia innato in me, ma se proprio devo scegliere penso che per quanto mi riguardi, le tonalità brillanti diano luce al mio viso.
Anche i nomi adottati per questi lipstick sono molto carini: uptown girl per il rosa, purple orchid per il viola e mata hari per il rosso.
L'unica pecca, decisamente futile e di poco peso per me è il packaging: ok è tutto nero e quindi elegante, ma metà confezione è costituita da una specie di gomma che si sporca facilmente e che tende a catturare un sacco di sporcizia. Ora, non è certo per questo incoveniente che smetterò di amare i Lipstick Madina e Madina tutta intera, perchè sto già pensando di acquistare anche l'altro set di colori nude.
Oggi è entrata la primavera, che ne dite di indossare un bel rosso geranio per festeggiarla?
Baci dalla Vostra
Stella Cadente

1 commento:

Katrina Uragano ha detto...

Mi piace questo set, bei colori.

Related Posts with Thumbnails