SCUOLA PER TRUCCATORI STEFANIA D'ALESSANDRO


CORSO MAKE UP
STEFANIA D'ALESSANDRO
Ciao a tutte ragazze, la piccolìna in mezzo alla foto sono io che tengo l'attestato in mano....storto.
Alla mia destra c'è Stefania e sulla sinistra il suo braccio destro Anna. Sappiate subito che non mi ritengo ad ogni modo una make up artist, perchè carta canta e al momento di carta scritta non c'è ne tanta; ossia, di mie creazioni che valgono la pena di essere introdotte nel mio curriculum non c'è ne sono. Ma certo non sono a digiuno e questa scuola tra alti e bassi mi ha dato tanto.
Alti, perchè mi sono stati dati degli insegnamenti importantissimi e che sono alla base di una brava make up artist, bassi perchè alle volte ho reputato i lavori di Stefania troppo difficili da replicare e quindi mi sono altresì demoralizzata perchè il risultato non mi soddisfaceva proprio.
E' da ottobre che vado avanti e indietro con il treno ogni lunedì e oggi posso dire di essere davvero stremata perchè purtroppo ho dei tempi di recupero difficili e lenti; mi riposerò quindi un po', ma ragazze ho tanti progetti ed il make up fa parte di essi.
Non posso dare informazioni sul blog dei corsi di Stefania, perchè andrebbero spiegati in modo dettagliato e preciso, ma per chi volesse frequentarli è pregata di inviarmi una mail a: lisastellacadente@libero.it e sarò felice di accontentarvi.
Un bacio ragazze e a presto.
Lisa

11 commenti:

Dony Cipriadiluna ha detto...

bravissima!!! Mi piacerebbe molto frequentare una scuola per truccatori,ma non so nemmeno se qui da me ce ne sono...

Lisa ha detto...

Vai Dony segui quello in cui credi....si vive una volta sola ed è meglio farlo al meglio

Naima1977 ha detto...

Cara collega make-up artist... la foto ci stava tutta! Complimenti!! :)

Lisa ha detto...

da collega a collega: grazie infinite Simona, sono molto contenta di sentirti:)

Ambra Beauty ha detto...

Lisa! Che gioia vederti in questa foto! Che bella! Aspettavo davvero questa immagine!
Sono fiera di te!
Peccato non poter esser stata lì in quel giorno... mi sarebbe piaciuto assistere a questo importante momento!
Hai tutto il mio appoggio, farai grandi cose!
E' stata una bellissima esperienza anche per me... grazie di cuore!

MaryMakeUp ha detto...

Che bello il diploma :))))
Sono tanto felice di averti come collega...forza e coraggio ora!!!!

Lori ha detto...

Complimenti Lisa!! :)
Hai fatto bene a fare questo corso e seguire i tuoi sogni!!
Un abbraccio!!
Lori

Melly ha detto...

Complimenti Lisa,
ci vuole coraggio per inseguire i propri sogni e so i sacrifici che hai fatto per seguire questo corso.
Sono felice per te
Melly

elisa ha detto...

è una bellissima soddisfazione! brava!

Lisa ha detto...

Grazie a tutte ragazze, siete tutte molto carine.
Baci a tutte.
Lisa

Sajid Khan ha detto...

Hi! This is my first comment here so I just wanted to give a quick shout out and say I genuinely enjoy reading your blog posts. Can you recommend any otherBeauty Write For Usblogs that go over the same topics? Thanks a ton!

Related Posts with Thumbnails