STEFANIA D'ALESSANDRO MATITA OCCHI EARTH

STEFANIA D'ALESSANDRO
MATITA OCCHI EARTH






Ciao ragazze,


oggi parliamo di una matita per occhi della linea make up di Stefania d'Alessandro.


Devo ammettere che di tanti prodotti questo è in assoluto quello che ha suscitato in me più curiosità e più partecipazione; con questo non voglio assolutamente snobbare tutti gli altri prodotti, non ne sono davvero all'altezza per darne un giudizio da profana.



Dico "profana" perchè Stefania ha creato la sua linea di prodotti avendo anche delle conoscenze chimiche e quindi da persona umanamente ignorante da questo punto di vista non ci metto e non ci levo; ma la matita per occhi, la fantastica matita earth è a mio avviso il suo più bel capolavoro.



E' di un delicato color marroncino tendente al rosa e vi dico subito che sino ad ora non ho trovato dei validi sostituti sia per texture che per colore e che funge da vero passepartout. Per le seguaci del "trucco c'è e non si vede" questa matita è la regina indiscussa.



Ombreggia gli occhi senza essere pesante, e vi dona quel non so chè di luce che le persone che vi guardano non riescono a capire se siete truccate o avete gli occhi deliziosamente delineati per natura.



Si sposa con i trucchi leggeri, ma può fare da base per make up più decisi e drammatici. La vedo perfetta per un trucco sposa e per chi ama i colori tenui e le sfumature delicate.


Io ne ho acquistate diverse e le proteggo a mo' di scudo dalla manaccie selvaggie di mia figlia che ha quindici anni e che ha poco rispetto per i miei trucchi.



Stefania, se per sbaglio, (ma deve essere uno sbaglio grosso), tu capitassi qui, ti volevo informare che mia figlia mi frega da sotto il naso la matita labbra cinnamon.....



Tutte noi dovremmo avere una matita earth nel nostro beauty, credetemi non dico sciocchezze e non mi vergogno a dirvi che a Roma girando per vedere se ne trovassi un degno sostituto una make up artist l'ha guardata e ha detto così. "ma questa è una meraviglia, no io qui non ne ho neanche una che le assomigli".



A prima vista sembra di avere tra le mani, considerato il suo colore, una matita labbra; in realtà le matite labbra hanno una consistenza assolutamente diversa, ovvero sono più morbide, questa è una matita per occhi e quindi difficilissima da reperire.


Nella foto sopra potete vedere la particolarità di questa matita; il tratto più scuro è di una classica matita marrone, il tratto più chiaro è la matita occhi earth.

E voi che ne pensate? Avete mai visto una matita così? La gara si fa dura.


La vostra
Stella cadente

2 commenti:

Ambra Beauty ha detto...

si bellissima! prima o poi la prendo!!! è assolutamente unica e per questo periodo primaverile la trovo assolutamente indispensabile!

Lisa un bacione, mi manchi tanto!

Ambra Beauty ha detto...

Lisaaa passa da me!
Ti aspetta un premio! :)

Related Posts with Thumbnails