MAYBELLINE NY: GLI ABBINAMENTI GLAMOUR

MAYBELLINE NY L'ACCOPPIATA VINCENTE: ROSSETTO E SMALTO IN SINTONIA




Care amiche vi anticipo che nel sito non c'è, ma se provvedete ad andare in uno stand Maybelline NY non vi sfuggirà.


Nelle ultime sfilate milanesi i make up artists come Simone Belli di l'Oreal, Rajan Tolomei di Max Factor ci hanno invitato a curare i dettagli e a far nascere nuove coppie e nuovi abbinamenti di smalto/rossetto.


Nello stand Maybelline NY c'è una guida che vi aiuta a scegliere le varie nuance da abbinare in tinta, rigorosamente nude.


Infatti sono stati creati quattro nuovi rossetti nude, due tonalità rosa e due marroni con i rispettivi smalti. Io ho scelto il nude n. 842 rosewood che è di una tonalità marroncina chiara e vi ho abbinato lo smalto marrone scuro n. 786. In alternativa c'era un altro smalto di un marroncino chiaro. La nuova texture del rossetto è luminosa e morbida al nettare di miele con un packaging trasparente.


Anche se il massaggio dell'abbinamento rossetto/smalto era già stato da tempo percepito mi è piaciuta l'idea che fosse chiaramente scritto: "al rossetto n. (tot) puoi abbinare lo smalto (tot).


Anche se, abbastanza elementare, devo dire che non ho mai seguito questo esempio, ma che mi piace l'idea di poterlo fare e di poter curare (tempo permettendo) anche questi dettagli stramaleddamente futili ma glamour:)


La Vostra Stella Cadente

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails