MAX FACTOR SMOKY EYE EFFECT

MAX FACTOR LO SMOKY FACILE FACILE ALLA PORTATA DI TUTTE







Max Factor sforna novità, una più bella dell'altra che anche io ne ho l'imbarazzo della scelta.


Il primo prodotto entrato a sorpresa circa un anno e mezzo fa nella mia vita fu il mascara false lash effect che non ho più abbandonato e al quale ho giurato amore eterno, poi sono arrivati i lipfinity dalla incredibile durata, alcuni smalti, coppie di ombretti, i nuovi balsami labbra e per ultimo ma solo per memoria, il fantastico fondo Xperience; uno dei fondi migliori low cost che io abbia mai trovato.


Ora è la volta di questa strabiliante novità: come sapete lo smokey eyes piace rigorosamente a tutte e le versioni viste in questi ultimi tempi si sprecano: partendo dagli smokey essenzialmente scuri, siamo arrivati a quelli più colorati e a quelli più ridimensionati nella tecnica come spessore per poter accontentare il vasto pubblico femminile.


Della sua presenza, ne ho avuto notizia leggendo il blog della mia amica e make up artist Melly (vedi blog omonimo), ma non pensavo fosse arrivato anche qui. Lo so, vi chiederete, ma dove acciderbolina abiti, ma ho sempre l'impressione che la mia città sia una delle ultime ad essere aggiornata e rifornita delle novità.....mah.


Nella foto ci sono tutte le colorazioni e quello che ho acquistato io è il primo sulla destra il Silver storm; ha lo step 1 di colore grigio perla e lo step 2 un viola delicato. Con lo step 1 (punta arrotondata) si crea una sorta di base luminosa su tutta la palpebra e con lo step 2 (punta affusolata) si delinea la linea dell'occhio e la piega per creare definizione all'occhio.


Che ne dite non è un oggetto strepitoso e facile da usare?

Il costo è di 11 euro circa.


A voi la parola.


Baci.

La Vostra Stella Cadente

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails