KIKO - SONO ARRIVATE LE NUOVE CIGLIA FINTE

KIKO: LE NUOVE CIGLIA FINTE








Accidenti, mi hanno preso in parola!!
Avevo esaudito un desiderio con la messa in vendita delle ciglia finte di Kiko in occasione delle festività natalizie e cioè che speravo che per l'appunto quelle rosse sarebbero state le prime di una lunga serie, che per inciso non sono riuscita ad indossare perchè davvero trooooppo voluminose....ma mai dire mai:)
Proprio ieri in occasione dell'inizio dei grandi saldi in generale, sono capitata nello store Kiko e ho visto la classica "torretta" con impilate le scatoline di ciglia finte.
Non le ho ancora indossate e quindi non so quale sia la loro resa; so che sono molto carine e quelle che vedete in foto sono quelle che ho acquistato.
Quelle con i brillantini sono le n. 01 sophisticated pagate euro 9.90, mentre le codine sono le n. 02 natural pagate euro 7.90.
Ve ne erano di diversi tipi alcune molto somiglianti a quelle pavonate di shu uemura nei toni del blu e del nero, i ciuffetti ed altre.
Sono decisamente contenta dell'acquisto perchè in verità ci speravo davvero di vederle finalmente in vendita. Sono arrivati inoltre i primer di diverso colore e le basi occhi e labbra.
Ho ancora delle sorprese, restate con me;)
La vostra
Stella Cadente



6 commenti:

Dony ha detto...

Io non le ho mai usate,ho sempre paure che mi si stacchino via....Preferisco un buon mascara allungante....

Berlandina ha detto...

sono entrambe molto interessanti!!

Lisa ha detto...

Anche io avevo le tue stesse paure Dony e spesso m'immaginavo a parlare con una amica con la ciglia a penzoloni.....non è affatto così, se messe bene stanno lì e non si muovono

Lisa ha detto...

Si Berlandina sono molto carine

Veronique ha detto...

adoro le ciglia finte e queste mi piacciono un sacco!andrò a vederle!!!

Dony ha detto...

Mmmmmhhh così m'incuriosisci.Lisa!

Related Posts with Thumbnails