MAX FACTOR
CAPSULE COLLECTION:
VOLUMIZING MASCARA E
LIP BALM
Max Fator come al solito non si smentisce mai e mi ha inviato in omaggio alcuni prodotti da testare e di cui ero molto curiosa: il famigerato mascara ideato con una nuova formula leggera e volumizzante e tre gloss balm per labbra un must have per ogni donna che desidera labbra profumate e morbide.
Restate connesse perchè la mia serietà è indiscutibe: il post arriverà dopo averli testati:)
Baci ragazze e a presto.
Stella Cadente
P.S insieme ai Max Factor mi ha omaggiato di un ulteriore cadeau: un foulard di "twenty & twelve" by Sienna Miller

1 commento:

elisa ha detto...

mi ispirano tutti e due i prodotti! oggi ho visto la pubblicita sul giornale del mascara e già non vedo l'ora di provarlo!
aspetto la tua review!

Related Posts with Thumbnails