DEBORAH NEW GLOSS EUPHORIC SHINE 24 ORE



DEBORAH

NEW GLOSS
EUPHORIC SHINE 24 ORE









La versione originaria è uscita a marzo dello scorso anno, ora lo hanno riproposto con una nuova formula a lunga tenuta, per l'esattezza fino a sei ore.
E' un gloss quindi molto carino, ma che comunque non ha una durata così lunga, ha senza dubbio una tenuta maggiore di altri in mio possesso, ma quello che lo contraddistingue davvero è l'alta luminosità che riesce a donare alle labbra.
Il suo principio è abbastanza singolare e anche dopo averlo acquistato me la ridevo sotto i baffi:
è ricco di omega 3 che stimola la produzione di dopamina, ossia la molecola della felicità: vabbeh che ogni anno, gli studi hanno riscontrato che una donna s'ingozzi non volendo di un bel po' di rossetto, ma che ora basti un gloss a darci la felicità..... a parte la piccola polemica che lascia il tempo che trova a volte resto basita pensando a quante ne studiano pur di vendere un prodotto.
Ma si sa, la legge del marketing è spietata e quindi lascio ad altri un lavoro che non mi appartiene.
Veniamo al dunque perchè questo gloss a mio avviso è davvero bello che lo consiglio spassionatamente; ora è in commercio con la matita labbra al costo di euro 7,50.
Mi piacciono i gloss che colorano per benino oltre che lucidare e questo fa il suo lavoro in modo ineccepibile. Il mio preferito è il n. 09 perpetual plum un ramato/bronzato con mille pagliuzze dorate. Non è appiccicoso e non è profumato lascia le labbra morbide e luminose grazie all'estratto di papavero blu e alla vitamina E.
Disponibile in 10 tonalità.
Curiosità: anche il pack è stato rivisionato con un bel tappo color oro rosa lucido.
Vado, mi strafogo di gloss e me la rido:)

La vostra
Stella Cadente

2 commenti:

elisa ha detto...

eheh se bastasse un gloss per essere felici!! penso funzioni di più una bella tavolozza di cioccolato!
comunque ho provato anche io dei campioni che mi hanno dato in profumeria, hai ragione è molto luminoso!

Lisa ha detto...

non parliamo di cioccalato Elisa, io sono una golosa ormai mi ritengo una cioccolatadipendente e ne tengo a casa perchè ogni tanto ne prendo un pezzattino.

Per quanto riguarda il gloss è tra i più luminosi che ho avuto

Related Posts with Thumbnails