BOTTEGA VERDE
LINEA BIOECOLOGICA
CREMA VISO GIORNO CON ESTRATTO
DI STELLA ALPINA E OLIO DI MANDORLE
DOLCI
(fonte foto sito Bottega Verde)
Devo ringraziare Sara del blog Sara cosmesi perchè mi ha fatto conoscere questa crema.
Sara è una consigliera di bellezza Yves Rocher, ma le piace sperimentare altre cose e altri marchi. In uno dei suoi tutorial decantava tanto questa crema che a suo avviso era stupenda. E' vero che ognuna di noi è diversa e quindi ogni cosmetico è soggettivo; ma Sara ha circa la mia età e ha gli stessi problemi di pella secca e sensibile e così ho voluto darle retta. In più a suo favore c'era il fatto che questa crema venisse scontata di parecchio.
L'unico dubbio era quello che questa crema fosse, come le chiamo io, un prodotto meteorite e che quindi non fosse più in vendita.
In realtà con mio sommo piacere questa crema è in vendita, ma la linea ha subito momentaneamente delle variazioni, ossia gli altri prodotti per ora sono stati tolti dal mercato, ma questa crema, grazie anche alla domanda è tornata prepotentemente sugli scaffali. Sarà anche per la gentilezza (strano ma vero) della commessa giovane ed entusiasta che mi ha confermato una cosa molto carina a mio avviso:
se avete dei prodotti di BV a cui siete affezionati e che magari non trovate più siete invitati a parlarne con il personale dei punti vendita che provvederà ad informare la direzione pronta ad accogliere i giudizi della clientela.
Detto ciò, questa è diventata la mia crema preferita, naturale e certificata è un concentrato di vitalità per tutti i tipi di pelle perchè dona sin dalle prime applicazioni tonicità, nutrimento ed elasticità.
L'olio alle mandorle dolci nutre con efficacia anche le pelli più sensibili, è antiage grazie ad un mix di polifenoli presenti negli estratti biologici di stella alpina. Gli zuccheri d'uva e l'estratto di aloe completano questo cocktail di bellezza.
Si applica con movimenti circolare e si assorbe quasi subito lasciando la pelle morbida e pronta al make up.
Un altro dettaglio non da poco è il rispetto dell'ambiente: i prodotti di questa linea sono a basso impatto ambientale, le loro confezioni sono ottenute con materie prime rinnovabili e materiali rigorosamente riciclabili.
Il costo è di euro 11.40 circa.
Il pack è minimalista, confezione tonda e bianca, la texture è bianca e morbida con un profumo che sa di buono.
Consigliatissima;)
La Vostra Stella Cadente

2 commenti:

elisa ha detto...

Mi ispira molto questa crema, finalmente bottega verde ha fatto qualcosa di veramente verde!
ps:
piccola sorpresa sul mio blog 4u!

Lisa ha detto...

scusa Elisa del ritardo con cui ti scrivo, ma sono stata tanto indaffarata. Ti ringrazio di cuore del pensiero che hai avuto per me sei stata molto carina. Questa crema è davvero buona io al momento sto usando solo questa perchè mi fa impazzire;)

Related Posts with Thumbnails