MADINA ENDLESS COLOR - LO SMOKEY EASY








MADINA



ENDLESS COLOR

LO SMOKEY EYES EASY




Non lo avrei mai comprato se Antonella e Giò non me lo avessero fatto testare.

L'avevo visto nel loro sito, ma mi sembrava tutto così difficile e dal risultato troppo intenso e scuro per la mia pelle davvero troppo chiara. Poi ho visionato i video di Paolina e mi sono detta;" beh proviamo, in fine dei conti è solo trucco e se il risultato non mi convince posso cancellare tutto come fosse uno scarabocchio di matita intinto sulla carta bianca"







La mia diffidenza sta anche nel fatto che mio marito non adori i colori scuri su di me e quindi amandolo alla pazzia cerco sempre di assecondarlo...tranne quando magari ho una uscita la sera.

Per farvi un esempio io adoro indossare d'inverno, quando la pelle è bianca senza ombra di abbronzatura il russian red di Mac, il rossetto rosso per eccellenza; lui non proferisce parola, ma il suo sguardo perplesso non mi sfugge. Anche io faccio finta di niente e sorrido sotto i baffi.....finti.


Sono sinceramente entusiasta, non solo per il risultato, ma anche perchè è facilissimo da utilizzare ed il tempo di impiego è davvero minimo. Per me questa ultima caratteristica è vitale, specialmente ora che la mattina ho i minuti contati e voglio essere presentabile.

E' modulabile, di colore testa di moro potete scegliere voi il grado di intensità, ed è estremamente setoso, impalpabile e godurioso. Scivolerà sulla vostra palpebra come un velo di seta e sarete davvero sorprese dal risultato quantomeno seducente. Io lo applico con il loro pennello a goccia che trovo fenomenale. Ha una durata di 12 ore ed è, come la maggior parte dei prodotti Madina anche un vero e proprio trattamento grazie ai suoi principi attivi antiage.

Il costo è di euro 14.90, ma ne basta davvero pochissimo.


Modalità d'uso: prelevate una piccola quantità e mettetela nel vostro dorso della mano, prendetene un po' per volta con il pennello a goccia e distribuitelo in tutta la palpebra mobile non superando la normale piega dell'occhio. Il prodotto si asciuga quasi subito, ma potete sfumare la delineazione della riga portando il coloro verso la palpebra superiore. Portate il colore anche nella rima inferiore e sfumate. Terminate con un rigo di matita da applicare dentro l'occhio sia sotto che sopra.

Quest'anno gli smokey sono sempre di moda e la tendenza è quella di indossarli nei toni del blu del grigio e del verde, chissà che anche Madina non decida di produrne un altro, di un elegante grigio scuro....mi farebbe ancora più felice.
Baci dalla vostra
Stella Cadente

4 commenti:

Dony ha detto...

Il risultato è davvero notevole su di te Lisa...Per un trucco decisamente glamour!!!

Lisa ha detto...

Grazie Dony, ma è davvero semplice farlo e quindi chiunque nel giro di pochi minuti può ottenere uno smokey;)

Isamaur ha detto...

Dony ha ragione, ti stà d incanto questo colore seppur scuro -io adoro questo tipo di nuance-
Se posso permettermi..questo nuovo look e capelli ti stà divinamente :)
Un abbraccio forte!:*
Isa

Lisa ha detto...

Grazie di tutto Isa e tu ti puoi permettere tutto nei miei confronti perchè so come sei e so che sei davvero carina con me.
A presto Isa.

Related Posts with Thumbnails