A TU PER TU CON MADINA



A TU PER TU CON MADINA........





Carissime,

purtroppo non ho potuto partecipare all'incontro ufficiale con il marchio Madina e quindi non ho potuto conoscere altre bloggers, la spumeggiante Paolina e la Sig.ra Madina, ma non mi sono persa d'animo e sono andata il giorno dopo.....da sola.


Sono entrata nel loro negozio e mi sono presentata scusandomi di non poter essere stata lì il giorno prima.


Nonostante fossero impegnate, mi hanno accolto di buon grado ed ho potuto così sostenere una lunga conversazione con due ragazze meravigliose del team: Antonella e Giò.


Abbiamo parlato così a lungo che ho perso la cognizione del tempo tanto stavo bene. Abbiamo parlato di make up, di tendenze, di prodotti, di nuovi progetti e sopratutto della nuova collezione facente parte della linea Revolution.


Ho visto e sentito a pelle la passione e l'impegno in queste due ragazze e così ho parlato a cuore aperto senza temere di essere giudicata. Giò è nel campo da vent'anni ed è ancora animata dalla stessa passione come il primo giorno e Antonella è giovane e cresciuta tra make up artist e pennelli, ma sopratutto tra i prodotti Madina a cui ha giurato fedeltà eterna:)


Non potete immaginare quanto io sia stata gratificata nel sapere che, quando tutto oggi si basa sulla produttività, sui numeri e sugli incassi, loro in primis hanno a cuore la qualità dei prodotti Madina e studiano ogni giorno il modo giusto per accontentare le esigenze delle donne che vogliono sempre più prodotti all'avanguardia, di qualità, ma anche belli e pratici a costi abbordabili.


Ho tanto da imparare ragazze in fatto di make up, ma l'insegnamento basilare è proprio il messaggio che mi è stato donato da due persone che hanno tantissima esperienza e che sanno che ogni giorno devono lavorare duramente per restare ancorate allo spendido mondo del make up.
L'innovazine Madina deriva da Intercos gruppo leader al mondo per la produzione di cosmetici per i più importanti marchi.


Amavo già il marchio Madina, ma il fatto di poterlo associare a due persone fantastiche me lo rende ancora più amabile.


Purtroppo non ho foto, nel viaggio le batterie si sono scaricate, ma non importa ho tutto impresso nella mia mente:-)


Fantastica serata, non fosse per la pioggia, incessante ahimè. Ovviamente, prossimamente sentirete parlare dei prodotti Madina e della loro inconfondibile qualità testata da me.


La Vostra Stella Cadente

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails