THE BODY SHOP - LO SCRUB LOW COST



THE BODY SHOP
FACIAL BUFFER SPONG

ESFOLIANTE VISO
Ecco un modo pratico e veloce di effettuare uno scrub.
Ci ha pensato The body shop con questa spugnetta leggermente abrasiva alla modica cifra di 2 euro.
La spugnetta può essere usata asciutta o inumidita; io opto sempre per la seconda soluzione perchè ho la pelle delicata e in alcuni punti un po' più secca.
Adoperatela in concomitanza alla vostra detersione, quindi aggiungendo il vostro latte o gel che sia. Il mio consiglio e di adoperarla una volta alla settimana e non di più per non aggredire troppo la pelle. E' sempre una spugnetta abrasiva e quindi giudicate voi stesse la metodologia più adatta in rapporto al vostro tipo di pelle.
Io l'ho utlizzata ieri sera e questa mattina era praticamente asciutta. I benefici li conoscete tutte; rimuove le cellule morte e riattiva la circolazione.
L'ho acquistata a Milano, ma nel loro sito è presente ed acquistabile: http://www.the-body-shop.it/
La Vostra Stella Cadente

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails