CHANEL ROUGE ALLURE EXTRAIT DE GLOSS





CHANEL

ROUGE ALLURE
EXTRAIT DEL GLOSS






Questo è il mio primo acquisto relativo alle nuove collezioni della prossima stagione.
Ho scelto Chanel e questo bellissimo gloss.
In nove tonalità, una più bella dell'altra, io ho scelto questa dal nome suggestivo: fatale.


Io di "fatale" non ho proprio niente, ma guarda caso il mio occhio è caduto su questa tonalità decisa e brillante. Chanel ha unito con questo prodotto la brillantezza del gloss, la tenuta di un rossetto ed un colore intenso; devo dire che l'esperimento è riuscito.
Nonostante io non abbia riscontrato un prodotto da urlo e non molto diverso dagli altri gloss-rossetto usciti in altre collezioni, la tenuta è ragguardevole. Inoltre non è appiccicoso, è inodore e morbidissimo sulle labbra.
Il pack è uguale al rouge allure laque e cioè completamente nero e quindi non riuscite a vedere quanto contenuto ci sia dentro, ma rispetto al laque è più lungo e quindi dovrebbe esserci più prodotto.
La novità è l'associazione di un polimero brillante innovativo ed un gelificante di origine vegetale.
Contiene burro di karitè, olio di canola e vitamina E.
Ammetto che è bello, ma come vi commentavo sopra non ho riscontrato eccezionali caratteristiche in questo prodotto; inoltre, devo dire che, rispetto al rossetto di cui sopra, cioè il rouge allure laque uscito circa un annetto fa, (strepitoso a mio avviso), questo mi lascia un po' perplessa e tiepidina. Guadagna punti solo perchè la sua lunga tenuta pur essendo un gloss/rossetto è davvero riscontrabile.
Il costo è di euro 28.00
Testatelo, se potete e fatemi sapere le vostre impressioni.
La Vostra Stella Cadente

11 commenti:

giulyana ha detto...

Ti sta d'incanto:)

Ciao,
giulyana

Lisa ha detto...

sei tu che sei un'incanto Giulyana.
A presto.
Lisa

Dony ha detto...

BELLISSIMO,lucido e brillante! La tonalità che hai scelto ti dona molto...

Lisa ha detto...

grazie Dony;)

Melly ha detto...

Lisa ti sta molto bene questo colore. Grazie per la recensione. Eviterò di comprarlo.
L'anno scorso ho comprato il rouge allure laque ed è stupendo. Se questo secondo te non è all'altezza mi fido. voglio dire, non costa poco!
ciaooo

Veronique ha detto...

sei un tesoro Lisa, sono così felice di averti conosciuta!!!!

Marguerite N. ha detto...

Appena atterrata sul tuo blog. ;)
Il colore sembra carinissimo e ti sta molto bene, ma tu sconsigli l'acquisto quindi? Perché onestamente spendere 28 euro e ritrovarmi con qualcosa di discreto non ne vale la pena.

Lisa ha detto...

Grazie Veronique per tutto. Ho appena visionato il tuo blog e per l'appunto è davvero "tres jolie". Mi piace;)

Lisa ha detto...

Marguerite, bentrovata;)
Se hai dei soldini da investire su un cosmetico....passa oltre
Baci
Lisa

Lisa ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Lisa ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Related Posts with Thumbnails