BOTTEGA VERDE MAR MORTO ACQUA NATURALE CONCENTRATA DRENANTE ANTICELLULITE


BOTTEGA VERDE
MAR MORTO
ACQUA NATURALE
CONCENTRATA
DRENANTE ANTICELLULITE
La cosa più importante nella cura della cellulite è l'essere costanti nei trattamenti e lavorare su più fronti; ossia aggiungere una dieta equilibrata e sana e fare del movimento.
Io non lo faccio tutto l'anno, come credo la maggior parte delle donne, lo spauracchio della cellulite arriva poco prima dell'estate, quando l'occhio critico e cattivo passa al setaccio della zona malamente colpita in vista della fatidica prova costume. Tutti gli anni poi mi riprometto che, per il mio bene, devo tempesticamente pensarci.
E quindi eccomi qui, a presentarvi questo nuovo prodotto, che ho acquistato presa dalla curiosità.
In più il fatto che questa linea del Mar Morto sia nuova ha avuto un peso decisivo. Il mar morto mi sta simpatico, mi piace e tutto per aver avuto con lui un'ottima esperienza. Ho acquistato poco tempo fa, di questa linea, il bagnoschiuma, e la fragranza era così deliziosa che ho voluto dare ulteriore chance a tutta la linea:)
Ora, prima di passare a grandi terminologie, con le quali ci potremmo annoiare tutte, vi spiego in sintesi, le qualità del mar morto. Sul fondo del Mar Morto si è creato da moltissimi anni un fango speciale tronfio di sostanze attive organiche e di minerali quali il calcio, magnesio, potassio e sodio utilizzati in tantissime soluzioni cosmetiche.
Questa acqua concentrata proviene direttamente dal Mar Morto ed è ricca di oligoelementi e minerali. Ha un effetto drenante, stimola la tonicità della pelle ed ha un'azione anticellulite. L'acqua va applciata prima della doccia sulle parti interessate e poi risciacquate; ma potete utilizzarla, per un effetto strong, anche effettuando un leggero massaggio, senza risciacquo....e io così ho fatto.
La sopresa è questa: in realta non è un acqua, la sua texture è più simile ad un olio setoso che vi avvolgerà completamente. E' inodore e quindi non gli ho trovato davvero nessun difetto.
Mi appresto a dirvi che ho cominciato oggi l'utilizzo, quindi è normale che non vi possa dare un mio giudizio in questa sede, ma non mancherò prossimamente a raccontarvi la mia esperienza.
La linea a mio avviso è fantastica ed è composta da: maschera per il viso purificante e rivitalizzante, bagnodoccia, latte corpo tonificante ed emolliente, sali integrali del Mar Morto, scrub corpo, crema fango anticellulite.
Il costo di questa acqua-olio è di euro 8.99.
Vado, mi spalmo di fango e torno.
Stella Cadente

1 commento:

mili ha detto...

come ti sei trovata poi?hai visto risultati?

Related Posts with Thumbnails