STICK YEUX EFFACEUR DE FATIGUE - STICK OCCHI CANCELLA FATICA



EYE STICK FATIGUE ERASER

EXPRESS SOLUTION

STICK OCCHI CANCELLA FATICA BY SEPHORA









Le casse delle profumerie sono diventate dei veri e propri attentati a chi già ha fatto il pieno dei prodotti. Non so perchè ma è proprio alla cassa, all'atto del regolamento dei conti che ci ostentiamo a pensare e a credere che quel prodotto messo li "a caso" ci è davvero utile se non indispensabile.
Probabilmente ne hanno fatto dei studi appositi perchè in caso contrario non si spiegherebbe la sosta illimitata davanti alla cassa nell'atto di prendere quel prodotto piuttosto che quell'altro e piuttosto ancora tutti e due.
E così ci sono cascata anch'io. Questo cosino era lì, alle casse che aspettava un'ingenuotta come me. Ora, lo stick è carino, lo uso, è pratico, ma se vogliamo potevo davvero farne a meno.
E' reperibile unicamente negli store Sephora ed è uno stick per il contorno occhi che promette di cancellare la fatica. Promessa a parte e magari bastasse un semplice stick per cancellarla, questo cosino grazie ai pigmenti riflettori di luce, illumina il vostro sguardo e va applicato nella parte inferiore dell'occhio.
Lo applico ogni qualvolta io ne senta il bisogno ed è piacevole considerando anche che lo tengo frigo. Inoltre il caldo di certo non mi sta aiutando perchè spesso e volentieri pur bevendo molto mi alzo con due bocce al posto degli occhi.
Il costo è di euro 20.00
Non so voi, ma in questo periodo nel mio frigo ci sono più cosmetici che cibo. Accidenti, mi aspetto da un giorno all'altro la visita degli assistenti sociali.
Stella Cadente

4 commenti:

Dony ha detto...

Smack,Smack Lisa, io vado in vacanza! Ti abbraccio a presto!

Lisa ha detto...

Bene Dony, ti auguro una splendida vacanza. Goditi tutti i momenti e rilassati; tornerai ancora più bella.
Baci

choara ha detto...

ciao

ieri sn andata da sephora e ho preso anch'io questo stick. Pero' l'ho pagato meno di 5 euro!!! si mette su tutto l'occhio o solo sulla parte inferiore, cioe' dove si trova l'occhiaia?

Lisa ha detto...

Queste sono le cose che fanno stare bene e cioè pagare un prodotto tre volte meno di quello che in realtà era il costo. Il prodotto va applicato sotto l'occhio tamponato con l'anulare che è il dito che ha meno pressione rispetto alle altre dita.
Io lo tengo in frigo così per assistere all'azione sgonfiante immediata.

Related Posts with Thumbnails