YSL CREME DE BLUSH - FARD IN CREMA




YSL CREME DE BLUSH

FARD IN CREMA








A controprova di qualche post fa, alcuni giorni fa ho ricevuto un regalo da una sconosciuta. Ero in profumeria e la commessa era di una gentilezza unica, non c'era gente in quel momento e quindi siamo entrate da subito in sintonia parlando con passione del make up.


Mi ha dato tanti consigli e io ho ricambiato con estrema soddisfazione, ma non pensavo che al dunque, cioè alla cassa come campioncino mi tirasse fuori il tester, a versione intera, di questo bellissimo fard.


Il tester era ancora integro e lei con la scusa che doveva cambiare gli stand me lo ha regalato. A edizione limitata ne esistono di tre colori, uno pesca, una rosa ed uno un po' più scuro color biscotto poco cotto di nome silky praline, cioè il mio.


Lo conoscevo già, ma possiedo innumerevoli fard e per questo ho sempre desistito dal comprarlo. Certo è che è bellissimo e con questo caldo credo sia la formula ideale per far si che il nostro maquillage non coli e permanga lì dove lo abbiamo messo.


La particolarità sta nella texture, cremosa diventa cipriata a contatto con la pelle. Inoltre è praticissimo da applicare, abbondonate ogni sorta di pennello e gustatevi ogni tanto la procedura primitiva e sensuale che vi arreca le vostre dita; ci prenderete gusto ed otterrete una sensorialità diversa. Lo scatolino è elegante, quadrato con il coperchio a vite dorato e specchiato e con sopra lo stampo del marchio della maison.


Il costo credo si aggiri circa ai 27 euro, mi dispiace solo nell'euforia del regalo non averle chiesto il nome, ma mi ricordo di lei e andrò sicuramente di nuovo a farle visita:)


A lei dedico questo post, alla sua gentilezza senza fini altrui, al suo modo di porsi e alla sua autentica passione......e alla categoria delle commesse affabili.


La Vostra Stella Cadente


Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails