CLINIQUE MOISTURE SURGE EXTENDED THIRST RELIEF-GEL CREMA DISSETANTE





CLINIQUE


MOISTURE SURGE
EXTENDED THIRST RELIEF



GEL-CREMA DISSETANTE







In alcuni periodi della nostra vita le nostre abituali creme non fanno più al caso nostro, perchè sono pesanti, perchè non si assorbono e perchè non le sentiamo a pelle.

Non possiamo usare la stessa crema di routine giornaliera tutto l'anno perchè la nostra pelle cambia, ma sopratutto perchè le temperature repentinamente variano.

Si sente l'esigenza quindi di acquistare un qualcosa che sia adatto alla stagione calda, di sentirla penetrare in un nano secondo, di avere la freschezza sul viso. Devo dirvi che quest'anno l'estate mi ha trovato impreparata perchè la mia abitudine è cambiata: fino all'anno scorso la mia routine era questa, applicavo un primer e sopra il fondotinta. Quest'ultimo in sinergia con il primer proteggeva la mia pelle e mi dava l'idratazione che mi serviva. Quest'anno per la prima volta dopo tantissimi anni non sento affatto l'esigenza di applicare il fondo, ma da solo il primer non basta perchè dopo un po' sento che la mia pelle tende a tirare; d'altro canto le creme che abitualmente usavo d'inverno sono troppo pesanti perchè contengono troppi lipidi.

E così ho pensato a lei alla moisture surge di Clinique, un gel-crema studiato appositamente per i cambiamenti repentini di temperatura, freschissimo grazie all'aloe lascia la pelle morbidissima e idratata in modo duraturo. Dalla consistenza vellutata e dal colore rosa cipria, potete utilizzarla anche come maschera applicandola sul viso e collo per cinque minuti. Riponetela nel frigo e godetene all'esigenza. Stesso consiglio vale per le vostre creme, il vostro viso vi ringrazierà.
Il costo è di euro 37.00
La foto illustrata sopra descrive al meglio la sensazione di "bagno di idratazione" che riuscirete ad ottenere con questa crema.
E voi, avete cambiato abitudini con l'arrivo dell'estate? Quali creme usate?
La Vostra Stella Cadente

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails