LANCOME LES TROPIQUES MINERALE - TERRA IN POLVERE LEVIGANTE



LANCOME
LE TROPIQUES MINERALE

TERRA IN POLVERE
LEVIGANTE














Care amiche,
oggi vi presento un prodotto superfavoloso, che liscia la vostra pelle e che vi dona un allure abbronzata e dorata anche se siete bianchicce come lenzuola.
E' un bene che gli anni passino perchè ad esempio in campo cosmetico e certamente in altri campi ben più importanti come la medicina si fanno passi da gigante. Ma questo è un blog frivolo e leggero e quindi vi parlo di cose che credo di conoscere bene, che mi appassionano e che mi donano "l'attimo di felicità". Il passo da gigante in questo caso calza a pennello per quanto riguarda le terre. Sorrido sotto i baffi pensando alle prime terre uscite circa vent'anni fa: ne esisteva di un solo tipo e bisognava stare molte attente a dosarla per scongiurare l'effetto "Karina" di Makeupdelight.
Oggi, le stesse, sono impalpabili, più o meno dorate e più o meno opache: tutte bellissime, alla portata di tutte e molto più facili da dosare. Per le più esigenti Lancome ha creato queste terre minerali costituite da ocre pure che illuminano il vostro viso rendendolo al contempo liscio e splendente. La versione polvere libera è quella che possiedo io: è super luminosa e la n. 1 possiede delle finissime particelle dorate. E' disponibile in tre tonalità, mentre per la versione compatta le tonalità sono cinque.
Il costo è di euro 43.00
Io possiedo la versione mignon che mi è stata regalata dalla commessa, ma mi rendo conto che il costo è davvero alto e anche tenendo presente che la confezione è abbastanza grossa, non trovo giustificazione ad un prezzo così elevato. Il prodotto è ottimo; non è una terra opaca e quindi potrebbe non incontrare le vostre esigenze. Io adoro la sua luminosità discreta e solare, ma immagino che ci penserei bene ad acquistare la versione intera.
Per ora mi godo il mignon sperando che mi duri tutta l'estate.
Baci.
La Vostra Stella Cadente

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails