AQUA THERAPY - INTEGRATORI IN TAPPO




AQUA THERAPY

INTEGRATORI IN TAPPO






Lo so, nessuno o comunque poche persone acquisterebbero di buon grado queste bottigliette di acqua terapy da 750 mg. per euro 1.40 l'una ; ma io per amor vostro, ma anche per mia sana curiosità ne ho acquistate due, una brucia grassi e una anticellulite. Ora, non ho perso ne quattro chili, nè ho gridato al miracolo per l'indiscussa sparizione (a parte tutto conosco un mago che saprebbe fare questo e altro); della odiosa cellulite.
Ma vi informo. scusate la franchezza che ho urinato tutto il giorno.
In più è accaduta una cosa stranissima, ma che al contempo mi ha fatto tanto piacere: io e la mia allegra combriccola eravano all'Auchan a fare spesa, quando mio marito mi fa notare queste bottigliette e mi dice:" perchè non le provi e scrivi le tue considerazioni nel tuo blog?"
Dovete sapere che se dichiarassi qui, in queste righe di tradire mio marito un giorno si e l'altro pure, lui non verrebbe mai a saperlo perchè del mio blog non gli e ne può fregar di meno. E' molto attento, molto presente e molto acuto, ma non fategli leggere il mio blog perchè in meno di un minuto russerebbe. Ciononostante appoggia ogni mia decisione in merito, e ha accolto di buon grado il fatto che io frequenti da Ottobre la scuola per make up artist a Roma di Stefania D'Alessandro.
Ora veniamo alle acque: il tappo della bottiglietta contiene il composto, avvitandolo fino in fondo la polverina viene liberata e si scioglie nell'acqua. Io ho un ricordo simile relativo alla boccettina di vitamine che assumevo quando ero piccola, dovevo spingere il tappo dal quale fuoriusciva la polverina che si mischiava con il composto liquido.
L'acqua proviene dall sorgente Tione, è compasta da elementi di origine vegetale, ed inseriti nel tappo della bottiglietta. Quest'anno Aqua Terapy è stato eletto prdodotto dell'anno nella categoria "integratori in tappo", ricevendo il premio dedicato al marketing e all'innovazione.
I consumatori infatti hanno riscontrato l'utilità e la praticità; inoltre i fitoestratti contenuti nel tappo garantiscono freschezza e integrità.
Ne esistono di sei diversi tipi contraddistinti da colori diversi:
- TIONE STOP CHOLESTEROL aiuta il metabolismo lipidico (colesterolo);
- TIONE LIPO STOP limita l'assorbimento dei grassi;
- TIONE DEFENCE INNUNE aiuta a rinforzare le difese immunitarie;
- TIONE PRETETION contrasta il processo di invecchiamento cellulare;
- TIONE DRAIN contrasta gli inestetismi della cellulite;
- TIONE DERATIN ACTIVATOR favorisce il trofismo dei capelli
L'idea è bella e innovativa, ma per quanto mi riguarda fuori dalla mia portata, l'acqua della mia città è abbastanza buona e quindi beviamo acqua del rubinetto; non potrei davvero spendere per queste acque, seppur siano curative e studiate per problemi anche seri.
Vi informo, come già saprete, che gli integratori non sostituisco nessun pasto, ma semmai integrano e che la regola vuole che il nostro corpo assumi ben 2 litri d'acqua al giorno.
La Vostra Stella Cadente

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails