ROGER & GALLET ACQUA FRESCA E PROFUMATA AL GINGEMBRE




ROGER & GALLET

ACQUA FRESCA E PROFUMATA
AL GINGEMBRE












Avere delle amiche per me è indispensabile, avere delle persone con cui confidarsi ed esprimere se stessi è per me vitale. Questo marchio si è scontrato con me pensando a quale regalo avrei potuto fare ad una delle mie più care amiche.
Sono entrata ieri in farmacia e lo stand era lì, alla mia destra tutto nuovo e sfavillante. Essendo la mia prima esperienza lo stand l'ho studiato nei minimi dettagli con la consapevolezza di essere guardata e giudicata strana dal personale di tutta la farmacia.
Ma quando un marchio nuovo mi si paventa in tutta la sua bellezza in questo modo io non vedo nient'altro come fossi ipnotizzata;)
Girando e rigirando ho optato per una crema con saponetta incorporata della linea gingembre. Ma nell'istante in cui prendevo i prodotti per la mia cara amica mi sono detta che anche io mi voglio tanto bene e che mi sarei meritata anche io un piccolo cadeau da parte della Maison francese e così la manina è scesa verso l'acqua fresca profumata gingembre.
Come sapete non ho mai parlato di profumi in questo blog perchè ritengo che la scelta ed il bisogno di sentirsi QUELLA fragranza sia un fatto sostanzialmente intimo e soggettivo. Io ne sono un caso a parte e devo dire anche malsano. Non sempre riesco a reperire Miss Me di Stella Cadente da cui prende il nome il blog e le profumazioni commerciali non fanno al caso mio: ora non voglio passare per una snob antipatica e anche un po' stronzetta, ma immaginarmi in un posto e sentire la mia frangranza ad altre cinque ragazze proprio non mi va. Così uso solo profumi di nicchia e lo farò finchè mi sarà possibile farlo.
Ma ritengo che per le acque profumate il discorso cambi e diventi......come dire...un argomento più leggero e frivolo. Aver scoperto questa acqua è meraviglioso, non solo per la profumazione, ma anche per la persistenza che questa acqua possiede. In generale le acque dopo un po' essendo sprovviste di alcol svolazzano via , questa invece no è assolutamente diversa e unica.
Il sentore della linea gingembre vi porta in un meraviglioso giardino indiano per gustare un bouchet di fiori di zenzero e legni pregiati uniti ai sensuali profumi delle spezie.
L'acqua è piaciuta molto anche a mio marito che subito l'ha vaporizzata. Il costo è di euro 17 circa per 30 ml di prodotto. L'esperienza è stata entusiasmante e quindi penso che testerò altri prodotti ed altre essenze profumate.
E voi care amiche, come andate ad acqua? oltre berla che esperienze avete?
Stella Cadente

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails