LIZ EARLE CLEANSE & POLISH - CREMA DETERGENTE



LIZ EARLE
CLEANSE & POLISH

CREMA DETERGENTE














Tutta colpa di Isa e Valz.....
Certe volte avere delle amiche che hanno un blog simile al mio e che fanno ottime recensioni è un gran brutto guaio, perchè non solo hai le tue fisse e quindi spendi per i prodotti che ritieni essere i migliori, ma spendi anche per i prodotti di "fissa altrui" tantè bella e dettagliata la recensione che ne fanno.
Ora a loro discolpa posso affermare che sono grande e matura per prendere decisioni da sola, ma ragazze, datevi una regolata o affonderò in acque oscure, mi toglieranno i bambini perchè madre snaturata sono, la casa perchè indebitata fino al collo, e mio marito mi lascerà per una ragazza ignara del fatto che esistono rossetti e ciprie e fard miracolosi e centri di perdizione chiamate "profumerie". Disastro.......
Non avevo finito di leggere il post di Isa e Valz che già mi ero catapultata nel sito di Liz Earle Signora britannica che possiede questo brand tutto naturale e cliccare sul carrello. Ho acquistato una minitaglia del famosissimo e pluripremiato detergente viso e occhi il "Cleanse & Polish" corredato da due panni di mussola delicatissimi e un cincinì abrasivi. Il detergente è una meraviglia, a base di camomilla, rosmarino ed olii essenziali è un vero gesto di benessere puro.
Va massaggiato sul volto asciutto compresi occhi e va poi deterso con il panno di mussola bagnato con acqua calda. Il viso va poi risciacquato con acqua fredda. La sensazione di benessere e pulizia è subito avvertita: la pelle è liscia e morbida senza nessuna traccia di trucco.
Il costo della minitaglia più le spese di spedizione è di 12 euro; loro in più me ne hanno regalata un'altra;)
Vi consiglio di visionare il post delle mie colleghe molto più dettagliate di me: http://www.makeuppassionchic.blogspot.com/ e di dare una spulciata al sito di Liz Earle. Vi consiglio vivamente di acquistare una minitaglia del prodotto che più vi piace e vedrete che ne rimarrete entusiaste e potrete godere di un trattamento da beauty farm a casa vostra.
Baci dalla Vostra Stella Cadente

6 commenti:

giulyana ha detto...

Acque oscure ???...non ho potuto resistere e ho appena fatto un'ordine,oops!
Complimenti x i nuovi tutorial,li trovo utilissimi.

Un abbraccio,
giulyana

Lisa ha detto...

Ciao Giuly hai la mia benedizione e vedrai non te ne pentirai. Ah dimenticavo nel giro di due giorni ti vedi arrivare il pacchetto con un libretto illustrativo dei loro prodotti.
Attendo di conoscere la tua impressione:)

giulyana ha detto...

Ho appena ricevuto la conferma della loro spedizione.Non vedo l'ora di provarli...ti faccio sapere!

Isamaur ha detto...

Non ho parole, sei sempre dolcissima con noi :)
Hai tutta la nostra stima Lisa *.*
Grazie di cuore!

Ops a me è terminato..e quasi quasi..ne compro subito un altro :D

Unknown ha detto...

<3<3 sei un tesoro, Lisa!!
Sono felice che ti trovi bene :)

giulyana ha detto...

Senza ombra di dubbio....lo adoro questo prodotto!Grazie x la recensione e x avermelo fatto scoprire.

Concordo...velocissimi e molto gentili.

Un abbraccio,
giulyana

Related Posts with Thumbnails