GARNIER CAFFEINE CORRETTORE ROLL-ON COLORATO 2 IN 1




GARNIER

CORRETTORE ROLL-ON OCCHI
COLORATO 2 IN 1















E' da qualche giorno che lo vedo reclamizzato alla tele ed è da quel dì che ho pensato dovesse essere mio; per tanti motivi, il primo in assoluto? trovo che sia una genialata aver incorporato un correttore con una pallina massaggiante e fresca e poi la curiosità si sa è donna e infine il marchio, oltre allo shampoo io non ho mai testato alcunchè di Garnier e quindi in conclusione era forse il momento giusto:-)
Il correttore-crema-massaggio è ora qui nelle mie mani e gongolando lo giro e rimiro dentro la sua scatolina. Garnier crea caffeine correttore sotto forma di roll-on massaggiatore che unisce il trattamento anti-occhiaie con principi di origine naturale ossia una crema idratante ed un correttore colorato a lunga tenuta.
L'effetto stanchezza è definitivamente eliminato grazie alla composizione dii pigmenti colorati, alla caffeina che garantisce un'azione stimolante e all'essenza di limone nota per le proprietà schiarenti.
Io l'ho subito testato e qiundi vi racconto subito le mie impressioni: è gradevole la biglia fresca passata sotto l'occhio, il correttore poi corregge eccome!! E' di un'unica tonalità che vira leggermente al rosa si applica facilmente insieme al passaggio della biglia e lo si picchietta in modo leggero fino a completo assorbimento. Mi piace e lo promuovo a pieni voti senza ombra di dubbio. Mi soddisfa altresì anche l'impugnatura che si presta in modo perfetto alla stesura del prodotto.
Il costo è di euro 9.90
Consigliatissimo.
Lisa stellacadente

1 commento:

Anonimo ha detto...

...ma le pile sono ricaricabili?

Related Posts with Thumbnails