TUTORIAL MAC OMBRETTI E....SANE RISATE

http://www.youtube.com/watch?v=gHc2RtoKWlw

LE MIE DISAVVENTURE COSMETICHE
IO E MIO FIGLIO

BUON DIVERTIMENTO

7 commenti:

Dony ha detto...

Troppo carino questo video,Lisa!! Non sapevo che avessi un bimbo così piccolo e simpatico,peccato si vedi poco,ma sono sicura che è carino come te! Complimenti per il trucco,lo trovo molto raffinato.Volevo domandarti quale rossetto indossi nel video,è molto bello.Un bacio a te e Manuele!(Mi pare che lo hai chiamato così nel video...)

Maury ha detto...

Troppo divertente Lisa, mi hai fatto iniziare bene la giornata.
Tuo figlio è troppo forte...chissà magari da grande farà il make up artist! Ehehehehe
Tu sei sempre carina e molto professionale.
Un bacio a tutte e due!

Lisa ha detto...

Si Dony, mio figlio è una scena e si chiama Manuele. Il rossetto del video è di Mac Hold the pose e sopra ho applicato il dazzleglass rags to riches sempre di Mac.
anche io mi sono scompisciata dalle risate con il tutorial e l'ho pubblicato perchè mia figlia ha detto che era un peccato non far ridere anche gli altri:)
Baci.
Lisa

Lisa ha detto...

Grazie Maury, io mi sono sbellicata dalle risate e credimi ho cercato di non ridere, ma alla fine ero talmente gonfia che non ne potevo più. Io credo che Manuele sia un tipino creativo; mi piacerebbe se si avvicinasse al trucco meno se mi diventasse gay;(

Non tutti, ma molti truccatori sono gay; io non ho niente contro i gay ma sinceramente credo che ad una mamma dispiacerebbe un po'. Poi la vita è la loro e qundi penso che la libertà sia un valore che non debba mai essere messo in discussione. A proposito Maury puoi darmi dei consigli sulle videocamere o fotocamere?. Come vedi i miei tutorial non vengono un granchè....
T'abbraccio affettuosamente
Lisa

Maury ha detto...

Uh Lisa non sono un granchè esperta di fotocamere o videocamere.
Ti posso dire il nome della fotocamera che uso io.
Mi sembra abbastanza buona, è una Panasonic, poi ovviamente ce ne sono di molto più costose e che fanno foto di qualità molto superiore.
Per quanto riguarda le videocamere io non ne ho mai avuta una quindi non ti saprei consigliare, so che le samsung non sono male e hanno un prezzo contenuto, però non posso purtroppo darti migliori consigli.
Mi spiace uff!
kiss

Dony ha detto...

Ha fatto bene a consigliarti così tua figlia,se no ci saremmo perse questo simpaticissimo video,molto spontaneo...Secondo me i video adesso si vedono meglio Lisa,dipende se sei favorevole alla luce,a volte avevi parte del viso in ombra,ora no...

Lisa ha detto...

Grazie Dony;)

Related Posts with Thumbnails