L'OREAL PARIS FONDOTINTA CON PENNELLO AD ALTA DEFINIZIONE STUDIO SECRETS PROFESSIONAL








L'OREAL PARIS
STUDIO SECRETS PROFESSIONAL
FONDOTINTA CON PENNELLO AD ALTA DEFINIZIONE
Scusate il ritardo ragazze con il quale pubblico questo post, ma volevo farne un bella recensione dopo circa un mese di utilizzo.
Dopo l'incontro alla L'Oreal Paris a Milano la Ditta ci ha gentilmente rifornito di alcuni prodotti da provare, da testare ed eventualmente da recensire. Dei due fondi presentati quindi uno ci è stato benevolmente elargito. Che ve lo dico a fa......li avrei voluti entrambi, ma mi rendo conto di essere un pochino esosa e di essere un pozzo senza fondo.
Il fondotinta in questione è quello nella foto, levigante e ad alta definizione.E' una meraviglia che dovete assolutamente provare......mi rendo conto di aver fatto una battutaccia dato che di questa linea al momento neanche l'ombra:( per lo meno nella mia città.
Questo fondo è molto luminoso, adatto alla pelli da normali a secche, la texture è morbida e soffice per un effetto uniforme e liscio. Copre le piccole imperfezioni, per nulla pesante ed estremamente confortevole, dona un effetto naturalmente curato. Disponibile in 7 tonalità.
La mia impressione è abbastanza buona e vi confido che assomiglia tantissimo al second skin della Max Factor. Bella trovata il pratico pennello professionale che rimane morbido e non si impiastriccia affatto; non so bene il motivo, ma rimane ben pulito anche dopo l'utilizzo; sarà perchè l'erogatore rilascia la giusta dose di prodotto.
La sensazione provata dopo l'applicazione del fondo è una pelle vellutata.
L'unica cosa che non so dirvi esattamente è il costo che sarà mia premura comunicarvi quando avrò il piacere di incontrarlo fisicamente.
P.S. per le pelli miste e/o grasse l'altro fondo è opacizzante ed assorbi-lucidità: l'ho testato alla sede l'Oreal e trovo sia ancora più bello di questo.
La Vostra Stella Cadente

2 commenti:

Dony ha detto...

Forse per me è preferibile quello per pelli grasse,ho una produzione "propria" di olio,infatti!!

Lisa ha detto...

Carina la produzione propria di olio Dony. Se l'altro fondo lo trovi, ti consilgio di provarlo vivamente.
Ciao ciao
Lisa

Related Posts with Thumbnails