GIORGIO ARMANI SHEER BLUSH - FARD LUMINOSO



GIORGIO ARMANI

SHEER BLUSH

FARD LUMINOSO

Per chi non mi segue, premetto quello che più volte ho dichiarato e cioè che ero scettica sulla linea beauty di Giorgio Armani. Eccellente stilista di fama internazionale ho pensato che non potesse eguagliare la fama anche nel campo make up. Mi sbagliavo, e tanto poi.

Ho potuto testare ed acquistare due diversi fondotinta, un ombretto ed un rossetto che uso poco per paura che mi finisca troppo in fretta; si lo so certe fisse sono dure a morire. Nessun prodotto mi ha deluso, anzi, comprerei tante altre cose, ma diciamocelo pure il brand beauty Armani come quello di molte altre marche non è propriamente abbordabile e quindi quei pochi prodotti che ho me li tengo stretti stretti.

Il mio ultimo acquisto è il fard luminoso. Ho voluto acquistare una tonalità diversa dalle solite rosate e pescate e quindi mi sono buttata su un colore naturale il n. 4 sand considerato il passpartout per eccellenza. Facile da abbinare su qualsiasi trucco, è uno dei colori più belli che ho visto in tutta la mia vita. E' un beige/rosato ed applicato, risulta molto luminoso grazie anche alle particelle dorate visibili nella cialda, ma non appariscenti nel viso. La sua texture è setosa e morbida e la polvere è molto scrivente, ne basta davvero poco per strutturare il nostro volto.

Ovviamente in commercio ne esistono diverse tonalità tutte belle. Il pack è rigorosamente e semplicemente nero opaco, la forma dello scatolino è tonda come a richiamare anche nella forma la perfezione e l'eleganza; stessa forma anche per lo scatolino degli ombretti. Il relativo costo è di circa 30 euro.

Vi invito comunque se ne avete l'occasione di visionare le tonalità dal vivo, semplicemente perchè molte volte la descrizione dello stesso non è all'altezza della veridicità e della bellezza del prodotto e rileggendo il post mi rendo conto di non riuscire a enunciare appieno quanto questo fard mi piaccia.

Si avvicina il Natale, avete scritto la letterina a Babbo Natale? Nella lista vi consiglio di aggiungerci anche questo;)

La Vostra Stella Cadente

2 commenti:

Dony ha detto...

Incomincio a scriverla....Se Babbo Natale non mi manda al diavolo, per quanto è lunga.....

Lisa ha detto...

Mi sa che manda al diavolo anche me:(

Related Posts with Thumbnails