CARGO LIP GLOSS QUAD



CARGO

LIP GLOSS QUAD

Bentrovate ragazze,

cominciamo la settimana con questo favoloso marchio. E quindi buon inizio settimana a tutte voi;)

Cargo mi mancava, ma non per mia idolenza, bensì per il semplice fatto che il marchio in questione è venduto nei punti Sephora che per me dista un'ora di treno. La scorsa settimana, sempre in vista del Natale, ho deciso di farmi un ennesimo regalo; la lista dei desideri era ovviamente trooooppo lunga e così malvolentieri ho dovuto tagliare.

Non ho davvero potuto sfoltire la mia lista in vista del brand Cargo. Lo stand è meraviglioso ed io vi ho sostato a lungo davanti per poter fare un oculato acquisto. Tra i tanti prodotti ho scelto proprio il quad che vedete nella foto dal nome Oceania; in realtà vi è l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda le tonalità, ma appena mi è apparso lui davanti l'imbarazzo è sparito e con il ditino puntato ho esordito così: "voglio quello".

Il quad di lip gloss è una scatalina tonda metallica con la scritta CARGO in rilievo; è decisamente molto carina e leggera, dentro le tonalità sono secondo me perfette perchè variano dal rosa pallido al rosso ciliegia per finire con un bel bordeaux. Essendo dei lip gloss il colore non è pieno come se fosse un rossetto, ma bensì sfumato e decisamente piacevole a vista. Non sono per niente appiccicosi e restano morbidi sulle labbra. Per ottenere una tonalità del tutto personale potete sovrapporli aiutandovi con un pennellino.

Il fatto di doverlo applicare anche con le dita, ed io di solito con questo genere di prodotto faccio proprio così, non mi ha fatto desistere dall'acquisto. Le tonalità sono davvero belle e luminosissime, per cui "salto" volentieri questo piccolo difettuccio. La tenuta è come quella dei gloss in genere: relativa, sopratutto se dopo averlo applicato avete il classico buco allo stomaco per la fame.

Il costo di questo quad è di 20 euro che secondo me è obbiettivamene corretto.

A presto ragazze con altre follie.

La Vostra Stella Cadente

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Lisa,
grazie pr il consiglio.
Non conosco questa marca quindi andrò a dare un'occhiata presto.
Ciaooo

Melly

Lisa ha detto...

Vai mia cara Melly e sperpera anche per me.
baci
Lisa

Related Posts with Thumbnails