MADINA: OFFERTA OMBRETTI





MADINA
PROMOZIONE SPECIALE
SUGLI OMBRETTI










Entrare nel mondo Madina è come far parte di una favola incantata; tutto è un tripudio di colori, di tulle, di fiocchi e di tanta cortesia.
Madina era una meta programmata nella mia gita a Milano e quando da casa ho studiato il percorso con la metro ho da subito notato che prendevo "due fave con un piccione"; da li a poco avrei incontrato nel mio cammino Mac. Lush e The Body shop.;)-
Sono stata a lungo davanti la vetrina perchè affascinata dai colori e dall'organizzazione di questa nei minimi dettagli e sono rimasta così a lungo che immagino le commesse abbiano pensato che fossi entrata in trance.
Ma le vetrine hanno per me un fascino particolare perchè mi invogliono ad entrare ed a provare quel colore che trovo così bello. Sin da bambina quando non avevo possibilità di acquisto mi incantavo davanti alle vetrine o ai poster della modella truccata e studiavo al come avrei potuto riottenere quella tonalità, quella sfumatura e qull'aria salutare.
Sono cresciuta, ma certe tare mi sono rimaste insite nel mio più profondo io.
Arrivando al dunque e dopo essere uscita dal "trance" ho da subito notato che c'era un offerta che mi si stava presentando su un piatto d'oro: n. 3 ombretti a costo euro 10.00.
Ditemi voi, avrei mai potuto rinunciarvi? Ma neanche se mi avessere portato via con un carro attrezzi.
Senza vincolo di colore e di nuance ho acquistato tre ombretti nella tonalità del grigio con texture opaca e tre nella tonolità del marrone con texture luminosa.
E' davvero superfluo dirvi che avrei acquistato di tutto e che le mani mi prudevano così tanto che avrei arraffato ogni cosa, ma il mio buonsenso e la vocina interiore mi suggerivano di fermarmi, dato che Madina era il mio primo step......di rimando l'altra vocina che di buonsenso non ha nulla mi diceva "vabbè, se avanza qualcosina dei soldini pianificati per questa uscita torno qui e ti svaligio".;)
Fortunatamente per me, ma sopratutto per la mia famiglia non ho avuto più tempo ed in secondo luogo o sperperato tutti i miei averi da Mac.
Ad ogni modo gli ombretti sono davvero belli, scriventi, setosi e durevoli, sono stracontenta di aver fatto tappa li e chissa, un giorno neanche troppo lontano potrei decidere di ampliare la mia scorta e le mie nuance. Non so voi ma io trovo deliziosa la frase stampata su ogni ombretto che varia a "color is fun" da "color si seduction". Son da ricovero vero?
Per ora mi devo obbligatoriamente accontentare pena il cambio di serratura alla porta.
La Vostra Stella Cadente

4 commenti:

Dony ha detto...

"Pena,il cambio della serratura?!?" HaAHaHaAAa, Ho riso tantissimo!!! Prima o poi succederà,anche a me!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Lisa,
grazie per le dritte che ci dai sulle offerte trucchi.
Vorrei chiederti l'offerta ha un limite di durata e poi gli ombretti sono molto pigmentati e che scelta di colori ci sono? Solo colori pastello oppure anche colori metallizzati tipo, brozo dorato per es.
Grazie
Melly

Anonimo ha detto...

Scusa dimenticavo di chiederti se l'offerta è valida in tutti i negozi Madina oppure se solo nel negozio dove sei andata tu e in questo caso, dove sei andata?
Così mi ci fiondo all'istante.
Graziee
Melly

Lisa ha detto...

Ciao Melly, li ho presi a Milano un paio di settimane fa in Via Tivoli, la scelta è vasta e non hai ne limite di colore ne di texture. Approfittane Melly a mio avviso è da non perdere.:)
Baci
Lisa

Related Posts with Thumbnails