HELENA RUBINSTEIN WANTED EYES PALETTE N. 3 STARLIGHT MAUVE




HELENA RUBINSTEIN
WANTED EYES PALETTE
N. 3 STARLIGHT MAUVE













Ho scelto questa palette perchè i suoi colori mi sono piaciuti da morire al primo incrocio di sguardi e perchè ho ritenuto opportuno che fossero dei colori adatti alla mia tipologia di persona.
Non fa parte della nuova collezione, nella quale Helena o chi per Lei ha superato se stessa con delle nuance particolari e molto belle, ma la palette in questione non ha niente da meno.
Adoro il gioco di chiaro scuro che si può ottenere con questa palette dotata di colori che virano dal glicine al malva con un viola più scuro (l'ultimo colore della palette) deliziosamente glitterato appositamente studiato per una versione serale un po' più carica.
La texture è meravigliosamente setosa ed i colori restano inalterati per tutto il giorno senza migrare altrove. Le tonalità sono di un'eleganza unica, hanno un'ottima scrivenza e miscelati insieme donano un effetto molto fascinoso. La nuance più chiara fa si che che tutto il maquillage risulti luminoso.
Io ho utilizzato le due parti più in basso per creare una base chiara sulla palpebra mobile, ho sfumato nella piega palpebrale il terzo colore ed ho sfumato l'ultima parte più scura nella parte più esterna dell'occhio. Il risultato è molto bello, l'unica accortezza da tener presente è che se non fate attenzione vi ritrovate sparsi nel viso i glitterini, quindi vi conviene mettere un pò di cipria sotto gli occhi per poi toglierla a lavoro finito.
Per rimanere in tema e per poter effettuare un buon lavoro vi consiglio di iniziare il make up occhi sfumando un tratto di matita nella tonalità del viola e di finire con tanto mascara nero.
Il pack è specchiato nel classico stile Rubinstein ed il costo è in realtà ragguardevole; ma che ve lo dico a fa.......era troooooppo bella;)
Riuscirò a resistere a quella nuova?.....penso già a Natale!
La Vostra Stella Cadente

5 commenti:

Dony ha detto...

Come fa a non piacere? Il costo? P.S.Finalmente sei tornata!!!

Lisa ha detto...

No infatti Dony è impossibile;)
Io l'ho pagata 38, in realtà il costo pieno è di 48.

Unknown ha detto...

Helena Rubinstein ha sempre dei packaging così eleganti, dalle linee così pulite <3 dei capolavori di stile!

Anche i colori sono molto belli e ben assortiti! Complimenti, ottimo acquisto :D

Isamaur ha detto...

Come promesso, eccomi dopo l'event :)
Che bello conoscerti!! Sei una persona speciale :)
Un bacioneeee
Isa

Lisa ha detto...

Isamaur,
il piacere è stato tutto mio e vedere la tua emozione nel riconoscermi mi fa essere sempre più consapevole di quello che già pensavo: è bello condividere una passione, è bello conoscere persone come te, carine, sensibili e amorevolmente accoglienti.
P.S. Mi raccomando acquista la matita che ti ha applicato Simone....eri da sballo:)
A presto, t'abbraccio e buon lavoro.

Related Posts with Thumbnails