L'OREAL PARIS GLASS SHINE LIP LACQUER - GLOSS EFFETTO LACCA









L'OREAL PARIS
GLASS SHINE LIP LACQUER

GLOSS EFFETTO LACCA








Ciao ragazze e bentrovate,
oggi voglio parlarvi di questo glass, si proprio così glass, perchè è un po' che lo sto usando e perchè tutte le donne dovrebbero averne uno dentro la borsetta.
Ma, oggi bando alle ciance, non voglio raccontarvi la favoletta del classico gloss che rimane imperterrito li per ore dopo la scorpacciata di pasta al ragù o dopo aver dato un morso al paninozzo con la mortazza, ma voglio segnalarvi effetti diversi e qualità diverse rispetto a tanti altri gloss.
In primis il termine glass è per l'appunto molto indicato dato l'effetto lacca e brillantezza che questo cosino lascia sulle labbra in più grazie all'effetto ottico dato dai pigmenti e dalle componenti perlacee, le labbra acquistano nuovo spessore.
Io al momento lo sto "indossando" e questo mi facilita nello scrivere; ha un gradevolissimo profumo, leggermente vanigliato, non è affatto appiccicoso ed è stranamente e meravigliosamente luminosissimo. In effetti il colore è il n. 220 un rosa dedicato alle bionde, ma a me è piaciuto così tanto che mi immedesimo nella parte ben volentieri. Proprio così per facilitare ai non addetti ai lavori in campo cosmetico la l'Oreal da sempre cerca di aiutare le donne a trovare il prodotto adatto al proprio fenotipo e cioè biondo, castano, bruno con dei prodotti asssociati.
Il Glass dura abbastanza a lungo, ovviamente se mangiate o fate meranda non dura così a lungo, ma la caratteristica che mi è piaciuta davvero tanto e per cui ha scatenato in me la voglia di farne un post è quella che anche se il prodotto con il passare del tempo tende comunque ad andar via le labbre restano rivestite di un film morbidissimo, idratate e morbide;)
di norma non mi era mai capitato con un gloss.
In più, tanto per non farci mancare niente, potete scegliere voi il tipo di effetto che più vi piace: laccato, glitterato o perlaceo; disponibile in 15 nuance non avrete difficoltà a trovare la vostra.
Tutto ciò perchè.......VOI VALETE:)
lA vostra Stella Cadente

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Lisa,
quanto costa?
Saluti

Melly

Lisa ha detto...

Oh Melly non so, me lo hanno gentilmente regalato all'incontro con la l'Oreal.
Appena lo trovo in commercio aggiorno il post.
Bacioni
Lisa

Related Posts with Thumbnails