MAC MISCHIEF MAKERS COLLECTION: PIGMENT/GLITTER SETS.



MAC MISCHIEF MAKERS

COLLECTION

PIGMENTI/GLITTER SET

Bentrovate ragazze, questa volta ho fatto (na pazzzzia) e la cosa mi spaventa parecchio visto e considerato che il Natale non è proprio alle porte:)

Nella mia breve e scandalosa tappa a Milano ho prosciugato il mio bancomat "distraendomi" parecchio. Non ero mai andata alla MAC PRO in Via Fiori Chiari, e questa volta non potevo proprio saltare la tappa. In più la via, per chi non la conoscesse, è davvero carina, sfiziosa e tentatrice. E' una viuzza molto deliziosa con tanti bar e tanti negozi accattivanti e tappa preziosa per le fashion addicted. In effetti è un tripudio di negozi per le appossionate come me; lungo il cammino trovate il Mac Pro, Lush, The body Shop e poco prima il negozio Madina; superfluo dirvi che non mi sono fatta mancare nulla.

Il Mac Pro come tutti gli store Pro è piccolino, ma molto dotato (...il negozio è dotato, cosa avevate capito? hihihi) e il commesso Antonio gradevole e simpatico. Essendo l'unica cliente nello Store l'ho bombardato di domande ed ho testato sulle mie mani così tanti prodotti che alla fine non avevo neanche un pezzetto di pelle del mio colore naturale.

Ed è qui che è accaduto il patatrac, come tutti gli anni Mac propone dei set natalizi e festivi a edizione limitata che fanno gola e alle quali è difficile resistere. Ho visionato diversi set come quello dei pennelli, dei rossetti edizione Viva Glam ed altri ancora; ma quello che ha catturato maggiormente la mia attenzione ma non perchè in assoluto il più bello, ma perchè dovevo scegliere tra questo e quello, è stato il set composto dai quattro pigmenti + 1 glitter.

La confezione è come quella della foto, i colori invece sono diversi pur constatando che quelli della foto sono davvero belli ho preferito, considerato anche il costo, andare sul sicuro con delle tonalità naturali che più si avvicinassero al mio gusto ed al mio consumo giornaliero.

I colori sono favolosi; in più la cosa carina è che la confezione più piccola a mio avviso è anche più pratica in quanto sfido chiunque di voi a dirmi di aver terminato una confezione standard di pigmenti......a me non basterebbero due vite!! Dall'altro, ho riscontrato che è più scomodo applicarli perchè il tappino non riesce a fare la funzione di dosatore come invece accade con la confezione standard. Beh difettuccio sul quale....vado oltre.

Le tonalità componenti questo kit sono:

- chocolate brown

- dark soul

. naked

- suny daze (fuori produzione)

- reflects antique gold

Il costo di questo delizioso set è di 40 euro che in realtà non è un prezzo folle se consideriamo il relativo della confezione standard.

Che ho da dire a mia discolpa?! Sento già l'aria natalizia e anche il Capodanno;)

La Vostra Stella Cadente

6 commenti:

Dony ha detto...

Ho sentito parlare di questi pigmenti,ma io non lì ho mai usati e a dire il vero,(perdona l'ignoranza...) non ho ancora capito bene,a che cosa servono esattamente...Forse a dare più luce al viso? Ti sarei grata se mi aiutassi a capire bene, Lisa...Grazie e Ciao!!!

Isamaur ha detto...

Inutile dirti, che anch io sono stata al Mac Pro di Via fiori chiari, ma non ho notato the body shop e madina, sono passata anche alla lush a prendere un tonico, spero di tornare un giorno a Milano :) Magari con tutte voi :)
Un grosso abbraccio tesorooo
Complimenti per l'acquisto, adoro questa nuova collezione, spero di prendere qualcosa anch io :)
Baciniiii!

Lisa ha detto...

Dony, i pigmenti sono degli ombretti in polvere libera ma molto pigmentati cioè hanno un carico di colore e stabilità maggiore rispetto all'ombretto normale. I colori sono tantissimi e di varie texture e ti posso assicurare che una vera mac addicted impazzisce quando li vede:) Donano maggiore luminosit e
durano tantissimo perchè ne basta davvero poco e costano altrettanto.
Spero di esserti stata d'aiuto.
A presto

Lisa ha detto...

Ciao Isamaaaaaaaaurrrrr,
eheh Mac è irresistibile; the body shop era alla fine della viuzza e Madina nella via prima di quella dei Fiori Chiari.
Che sballo, la prossima volta spero di poterci andare con te.
Baciiiiiiii

Lisa ha detto...

Scusa Dony, ho lasciato il discorso a metà: alcuni come ad es. il pigmento vanilla hanno molteplici funzioni: possono essere utilizzati negli zigomi come illuminanti, al centro della bocca per lo stesso effetto.

Dony ha detto...

Grazie Lisa,sei gentilissima come sempre...Quando hai tempo potresti proporre un video e farmeli vedere applicati? Mettiti però in una posizione diversa rispetto l'ultimo video che hai realizzato,se no non si vede nulla...:( GRAZIE buon fine settimana!!

Related Posts with Thumbnails