MAC LE CARTOLINE DELLA SPERANZA


MAC CARDS OF HOPE
LE CARTOLINE DELLA SPERANZA
KIDS HELPING KIDS
La Mac AIDS Fund è un'organizzazione che supporta i malati affetti da HIV/AIDS in tutto il mondo; ha raccolto 130 milioni di dollari, sostenendo circa 400 organizzazioni in più di 57 paesi.
Per chi mi segue da un po' sa che ho tre figli e che sono tutta la mia vita. La mia vita non è facile e l'organizzazione studiata nei minimi dettagli fa si che il menage famigliare proceda nel binario giusto. Molto spesso però questa organizzazione diventa pesante e il dover pensare a tutto mi procura una gran fonte di stress che per motivi di salute dovrei fortemente evitare. Ma non sono sola, ho un marito che mi è accanto come un'ombra e una nonna che non si risparmia quando ne ho bisogno. Ciononostante e contro tutto ho desiderato una famiglia che al giorno d'oggi è più che numerosa e che le mamme come me non vengono definite semplicemente mamme, ma supermamme.
Sto divagando come al solito, scusate ragazze:)
Tutto ciò per dirvi che sono molto sensibile a tutto ciò che riguarda i bambini, così sensibile che se al telegiornale ci sono brutte notizie riguardanti i bambini devo cambiare stanza perchè ho il magone nello stomaco. Quindi non sono rimasta indifferente alle carte natalizie disegnate dai bambini affetti da AIDS che potete trovare in tutti i counter Mac del mondo.
La confezione è dotata di 12 biglietti di auguri disegnati a mano dal costo di 8 euro.
Inoltre Mac ha creato "Mac Good Spirits Make up", un programma che offre consigli e prodotti di bellezza a persone sieropositive con l'obiettivo di migliorare il loro aspetto e sentirsi "meglio"
Stella Cadente

3 commenti:

Isamaur ha detto...

Ciao Tesoro!! Io non ho figli, ancora, sono giovane, però questi problemi, mi toccano nel profondo.
Non a caso ho da 3 anni adottato una bellissima bambina a distanza, che mi scrive letterine dolcissime.
Sono sicura che tu sia una mamma meravigliosa, non vedo l'ora di acquistare queste cartoline, per far girare quest iniziativa, che trovo meravigliosa.
Ti auguro una felice giornata!
Un abbraccio!
Isa

Lisa ha detto...

Ciao Isa, t'abbraccio forte e W I BAMBINI:)

Dony ha detto...

Iniziativa bellissima della MAC...Nascere già sieropositivi dev'essere terribile...Aderire a questa iniziativa,fà sentire meglio! Grazie per avercelo segnalato Lisa!

Related Posts with Thumbnails