L'OREAL PARIS STUDIO SECRETS PROFESSIONAL - LINEA PROFESSIONALE MAKE UP

























L'OREAL PARIS


STUDIO SECRETS PROFESSIONAL


NUOVA LINEA PREOFESSIONALE





Il 7 Novembre si è tenuta a Milano la presentazione di questa nuova linea in compagnia del make up artist ufficiale Simone Belli. In realtà questa linea è da tempo pubblicizzata nei magazine, ma è ancora poco presente nelle profumerie per motivi logistici; lo staff commerciale desidera una distribuzione mirata dei prodotti di questa linea ai pochi punti vendita che potete comunque trovare nel sito della l'Oreal nella sezione studio secrets professional.


Era tempo che ne sentivo parlare, ma la mia curiosità non era stata affatto accontentata; e quando chiedevo le info al personale di profumeria mi guardavano con fare sospetto. Ho pensato quindi che fosse una mezza "bufala" e la concomitanza di più fattori mi portavano sempre più su questa conferma: come testimonial Linda Evangelista? Linea professionale concepita per tutte le donne? correttori facili da applicare? ombretti dagli effetti spettacolari? ......troppo bello per essere vero.


Fino a sabato quando ho avuto il piacere di fare la loro conoscenza non solo a parole;)


Lo staff della L'Oreal ci ha accolto nella loro sede per illustrarci e far testare a noi, comune mortali, ma pur sempre amanti del make up, questa nuova linea. Testata e utilizzata all'ultimo Festival del Cinema da Simone Belli sulle più belle donne del nostro cinema italiano come Afef, Carolina Crescentini, Laura Chiatti, Luisa Ranieri, Maria Grazia Cucinotta ecc. ecc.; i prodotti hanno suscitato un successo grandioso.
Il Gruppo L'Oreal è un gruppo che si occupa di molti marchi e quest'anno compie i famigerati 100 anni; sostiene da anni il Festival della moda e si batte per il diritto alla bellezza di ciascuna di noi permettendo di aumentare la nostra autostima: nasce così il concetto di "portare" un look professionale , con estrema facilità.
Vi dirò che sono entusista del fatto che una mia quasi coetanea sia testimonial di questa linea e che si sia così impegnata affinchè il trucco professionale sia conosciuto e apprezzato da tutte le donne; una chicca che la riguarda è quella che grazie alla collaborazione attiva con i make up artist, per sfilare e per presentarsi agli eventi si trucca da sola. Personaggio camaleontico e icona di moda degli anni ottanta e novanta, ha dimostrato negli anni di essere molto più di una modella.
Per questo motivo è stata naturale la scelta di associare il viso di Linda Evangelista a L'Oreal Paris e di rappresentare il trucco professionale rivolto a tutte le donne senza nessuna distinzione. A questo proposito sono stati messi a punto 5 nuovi prodotti, 5 nuovi segreti, che caratterizzano questa linea:
* segreto n. 1: perfezionare la pelle
* segreto n. 2: armonizzare il colore
* segreto n. 3: uniformare l'incarnato
* segreto n. 4: esaltare lo sguardo
* segreto n. 5: sublimare le labbra
I prodotti facente parte di questa linea sono: 2 primer, 2 tipi di fondo, 3 correttori, ombretti, rossetti, gloss, matite occhi e labbra.
Farò successivamente dei post descrittivi su ogni prodotto testato. Vi anticipo delle vere e proprie innovazioni quali il fondotinta dotato di pennello, un altro per pelli più lucide dalla texture morbida e setosa, i correttori davvero facili da utilizzare, ombretti favolosamente pigmentati e gloss a lunga tenuta.
Ragazze è stata davvero una bella giornata, intensa ma molto gradevole; saluto con affetto le ragazze incontrate con le quali ho potuto scambiare opinioni e impressioni e mando un bacio con lo schiocco a Isamaur (gran pezzo di donna) del blog make up passion chic e Domitilla community manager di "Donna Moderna".
Maury, mancavi solo tu.....
Con affetto
La Vostra Stella Cadente

6 commenti:

Maury ha detto...

Caio Lisa, eh cavoli spero la prossima volta di liberarmi e riuscire a venire e conoscervi.
So che è stata una giornata stupenda e vi siete divertite.
Un bacio grande a te e a tutte le blogger.

Isamaur ha detto...

Ciao Lisa, questo evento è stata davvero una bella esperienza, "guardare in faccia" le persone che leggi, e che parlano "la tua stessa lingua" è davvero una piacevole emozione.
Spero di riviverla, ancora, e presto un esperienza simile :)
Non ho parole, per ringraziarti, per la tua dolcezza, cortesia, le parole che mi scrivi, davvero grazie!Sei una buona persona, buona di cuore intendo..
Ti ringrazio davvero di cuore :)
Spero di essere riuscita a trasmetterti il piacere che ho avuto nel conoscerti :)

Spero di trovare anche le altre ragazze, anche se non ne conosco nessuna sul web -.-
Un grosso bacio!

Dony ha detto...

Che bella esperienza Lisa! Questa linea l'ho vista sulle riviste e ora inizio a vedere la pubblicità alla Tele,spero che anche arrivi in qualche punto vendita nella mia città,vorrei provare qualcosa....Aspetto le tue recenzioni,CIAO!

Lisa ha detto...

Si Maury è stata davvero una bella giornata. La prossima volta DEVI venire:)

Lisa ha detto...

Isamaur spero di rivederci ancora; grazie per le belle parole: la passione ci unisce...vedere il tuo sguardo è stato il più grosso regalo:)

Lisa ha detto...

Si si Dony, ho molte cose di cui parlare, al momento sto testando per poter recensire al meglio i loro prodotti.
A prestissimo

Related Posts with Thumbnails